Allora stamattina mi sn bevuto la chivaly 120..Adesso la stavo macrando ma arriva a 105 e si ferma...Però io ho messo una skill in discesa essendo a 705.0 punti sapete dirmi il perchè???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scusate problema serio
Comprimi
X
-
Scusate problema serio
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.Tag: Nessuno
-
Se stai utilizzando Holy Light passa a Noble Sacrifice: anche a me si bloccò a 105.
-
quindi uso Noble Sacrifice??Icq:388-542-750
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Si."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Graziee...Risolto si può chiudereIcq:388-542-750
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
Commenta