annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cu-shide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cu-shide

ho qualche dubbio...
    oggi me ne sono fatto tamare uno... quando l'ho provato ad usare però ho avuto un piccolo problema...
    gli ho ordinato un all kill su un simpatico ronin... però il cu-shide prima s'è messo a correre dalla parte opposta... poi dopo 1schermata circa s'è fermato (miracolo)...
    gli ho ri-ordinato all kill... ed è stato fermo...
    provavo a cavalcarlo, ma mi diceva che non potevo perchè era in battaglia...
    dopo un po (e + o - aver passato tutti i comandi col ronin che mi colpiva) s'è fatto cavalcare... e li sono andato via...
    adesso dopo tutta sta storiella il mio dubbio è...
    perchè s'è messo a scappare il cu-shide? poi perchè dopo è stato fermo?
    ho 105.X di taming... quant'è il minimo?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

quanta lore hai?
    Light [/\/\]

Commenta

mi sembra un pò strano...comunque la control chance dipende anche da animal lore ad esempio se hai 105 taming e 100 lore hai "solo" l'87.4% di controllo...per raggiungere il massimo (99%) con taming a 105 devi avere animal lore a 110 kmq ti posto il link che potrebbe esserti utile:

UO Stratics - Animal Taming

EskeVile [EOS]

Commenta

115 lore
        105.5 taming...
        boh... in teoria dovrei tenerli tutti buoni... boh...

grazie per le risposte e per il link... mi ero scordato della sua esistenza... XD

Ayra AoS

Commenta

non è un problema di taming e lore, succede anche a me con 120/120

Commenta

non è che per sbaglio hai dato all kill su te stesso? magari si sono accodati dei target
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

non mi sembra... boh...
              altra domanda... come si puo sapere quanti posti si hanno in stalla? e quanti sono i posti massimo?

Ayra AoS

Commenta

capita anche a me ogni tanto. poi se per sbaglio lo attacco, mi tocca sloggare per ridargli l' all kill

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

approfitto di questo 3D

Con 120 Taming e 40 lore risulta un control chance del 99 %. E' attendibile ?

Commenta

in generale si XD...

Ayra AoS

Commenta

altra domanda... come si puo sapere quanti posti si hanno in stalla? e quanti sono i posti massimo?
                      Con 120 in lore, vet e taming i posti in stable sono 14. Non riesco a trovarlo ora, ma c'ò un calcolo che si può fare per sapere quanti posti si hanno con le skill più basse. Se lo trovo te lo posto
                      Ultima modifica di pimpiricchia; 11-03-2009, 23:59.
                      Emeralde Norwind
                      ICQ 146447909
                      sigpic

Commenta

looks like 101.1 taming and 111.1 lore gives 100% chance
                        120/40 doesn't work with last taming fix on uod. with hirye it gives 3%

Commenta

Per Doomer
                          "Tutti i giocatori possono mettere in stalla due animali presso un NPC animal trainer. Per poter mettere in stalla più animali, il totale delle skill veterinary, animal lore e animal taming deve raggiungere una data quantità:

Totale skill combinate Slot disponibili
                          160 - 199.9 3
                          199.9 - 239.9 4
                          240+ 5

Si riceverà uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary"

E' un po' difficile da spiegare, comunque se per esempio raggiungi i 240 con 100 taming, 100 lore e 40 vet, hai solo 5 slot (ho scelto le skills a caso, l'importante è che siano lore, taming e vet). Se però poi con vet raggiungi i 100, si somma il pet di vet + i 2 che dovresti avere a 100 con taming e lore. E già arrivi a 8. A quel punto ogni skill che alzi di 10, aumenti di un pet. Quindi 2 per Lore a 120, 2 per taming a 120 e altri 2 per Vet a 120. Totale 14.
                          Se invece, per esempio, hai 240 formata da 120 Taming e 120 Vet ( ne prendo 2 a caso), hai sempre 5 slot. Ma appena raggiungi 100 con la terza skill ( in questo caso Lore), hai i 5 pet iniziali, più il pet a 100 di lore, più 3 pets sia per Vet che per Taming. Quindi 12. Fino a che alzi Lore a 120. E raggiungi i 14 pets.
                          In pratica è come se ti dessero un bonus appena hai raggiunto in TUTTE e tre le skills 100. In questo caso hai 8 pets e da adesso, ogni 10 punti che alzi ( o che già avevi alzato) in ogni skills aumenti un pet.
                          Ufff. che faticata
                          Io non so spiegare bene, ma è più semplice di quello che sembra.
                          Emeralde Norwind
                          ICQ 146447909
                          sigpic

Commenta

grazie mille... capito...

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                            X