annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rune Book

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rune Book

Ho comprato oggi il mio 1° Rune book... mi sono fatto marcare una runa l'ho messa nel libro, ho provato ad aprirlo e clikkarci su... Mi dice "There are not charge..." che devo fare, ho chiesto in giro ma nessuno mi ha risposto

Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggio
    Ho comprato oggi il mio 1° Rune book... mi sono fatto marcare una runa l'ho messa nel libro, ho provato ad aprirlo e clikkarci su... Mi dice "There are not charge..." che devo fare, ho chiesto in giro ma nessuno mi ha risposto
    Hai sbagliato sezione dovevi postare su dubbi e domande!
    Cmq se hai magery clicca su recall se hai chivalry clicca su sacred journey :P

Commenta

Si, ma mi dice che devo targettare qualcosa... cosa?

Commenta

Non devi cliccare sul pulsante nella prima pagina. Gira pagina, ne trovi una per ogni runa, e lì c'è la scelta dell'azione (Recall, Gate Travel o Sacred Journey).

Per poter usare i pulsantini blu della prima pagina dovresti inserire alcune scroll di Recall nel libro, ma questo si fa solo per le emergenze (ad esempio se sei morto e devi filartela prima di "rivestirti"), se hai finito i reagenti e non hai una LRC o altro, o se non hai Magery. Basta girare pagina, e potrai usare la tua bella skill.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Ma per Trakarle solo con Magery si può fare? Perchè io ho Chivalry.....

Commenta

per marcarle? si, sl cn magery. cn chiva puoi fare sl sacred journy

Commenta

Cavolo! Quindi se nn ho un amico che fà il mago come faccio a Marcarle? c'è un posto in cui posso?

Commenta

vai a haven e chiedi a qualcuno di marcarti un po' di rune, ai tempi non ebbi problemi e se incontro qualcuno che mi fa questa richiesta ci perdo volentieri 5' a fare un po' di rune.
                Volendo puoi anche andare a luna, ma poi è difficile capire che è afk e chi no...asd
                Altrimenti in linea di massima basterebbe una sola runa in casa propria e una sola per la libreria di rune di Luna, da lì poi hai accesso a una cinquantina di runebook per andare dove vuoi...

PS
                se chiedi questo favore portati una bag con le rune necessarie in tasca, così eviti che chi lavori per te debba anche comprarle. Non è una grande spesa, ma può infastidire il fatto che chiedi un favore senza metterci nulla di tuo...
                Ultima modifica di Sergej; 28-02-2009, 09:38.

Commenta

se non hai risolto chiamami in icq 322 209 573 e te le marko io

np per la spesa faccio tutto io

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Ok grazie sei molto gentile le rune già ne ho prese una 20ina, nel caso nn dovessi trovare nessuno, ti fò sapere, sei stato molto gentile!

Commenta

Sto operando...
                    X