annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strategia per guadagnare soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strategia per guadagnare soldi

qualcuno mi puo consigliare un worker che porti a fare molti soldi away.
    O anche un strategia di gioco avevo sentito parlare di bod anche se non ho capito ancora molto bene come si fa esattamente a farlo. grazie in anticipo

basta che ritiri i bod 0.1 da sarto e li rivendi, accumulane tipo 500 e li vendi in blocco. ne puoi ritirare uno ogni ora con ogni pg

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

l unica difficoltà in questa attività e trovarti lo script e settarlo bene. poi lo lasci li e ritiri un bod all ora per ogni pg che hai e li vendi/li usi

Commenta

Originariamente inviato da unicodes Visualizza il messaggio
        qualcuno mi puo consigliare un worker che porti a fare molti soldi away.
        O anche un strategia di gioco avevo sentito parlare di bod anche se non ho capito ancora molto bene come si fa esattamente a farlo. grazie in anticipo

Il sano PVM no? Champ,Doom, Ml vario ecc,

poi se vuoi farli da away o macri i materiali o i bod

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
          Il sano PVM no? Champ,Doom, Ml vario ecc,

poi se vuoi farli da away o macri i materiali o i bod
          certo e che col mio bel pg e unico che ho con mago necro spellwear faccio ben champ doom non posso farli boos nemmeno a parte rend miasma lurg..

Commenta

Decisamente quello ke ha detto hideyourface ormai un pò tutti fan così e ci guadagnano molto bene il problema resta al da fare tra un'ora e l'altra...

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
              Decisamente quello ke ha detto hideyourface ormai un pò tutti fan così e ci guadagnano molto bene il problema resta al da fare tra un'ora e l'altra...
              quanto costa un bod da sarto ?

Commenta

non si possono fare valutazioni... comunque vai sul forum mercato... c'è una sezione dedicata solo a questo -.-"...
                cmq trovati una gilda... e poi non fare un pg perchè lo fanno tutti... io all'inizio avevo medit-focus e un equip scaccione... ma sono andato a fare anche lo shimmering... basta avere dei buoni compagni XD
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  non si possono fare valutazioni... comunque vai sul forum mercato... c'è una sezione dedicata solo a questo -.-"...
                  cmq trovati una gilda... e poi non fare un pg perchè lo fanno tutti... io all'inizio avevo medit-focus e un equip scaccione... ma sono andato a fare anche lo shimmering... basta avere dei buoni compagni XD
                  bhe non e quello il poblema solo mi mancano soldi per iniziarlo e non saprei cosa fare.
                  I bod li ho cercati da sarto ma non l itrovo come si chiama il sarto di luna che li da e come si chiamano esattamente questi bod?

Commenta

Originariamente inviato da unicodes Visualizza il messaggio
                    bhe non e quello il poblema solo mi mancano soldi per iniziarlo e non saprei cosa fare.
                    I bod li ho cercati da sarto ma non l itrovo come si chiama il sarto di luna che li da e come si chiamano esattamente questi bod?
                    Per prendere i bod se sei elfo, devi avere almeno 0.1 di skill in tailoring. Se sei umano il problema non si propone per la qualità naturale degli umani di considerare le skill con 0 punti come se fossero a 20 punti (è una qualità della razza).

Per prenderli, vai da un qualsiasi sarto in qualsiasi città e clicca su di lui come se volessi comprare roba; trovi la voce "bulk order info" selezionala e lui ti da le informazioni sul tipo di bod. Ti consiglio di accettarli sempre tutti, poiché, se rifiuti un bod, comunque sei poi costretto a far trascorrere un'ora per prenderne uno nuovo.

Commenta

Sto operando...
                    X