dubbio amletico, sul pg da ciccio (warrior necro) qual'è la combattiva migliore da mettere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pg da ciccio: macer o sword?
Comprimi
X
-
diciamo che sono equivalenti.....con mace fai un po più danno, con sword sei un po più veloce
vantaggio mace: usando i ventagli sfrutti meglio il dci
vantaggio sword: mettendo lo scudo puoi aumentare res o props
e tutto il resto è noia ^^[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
altra cosa... le armi mace hanno di base un po di stamina leech (non so quanta)... il mio consiglio è mace...
Commenta
-
la soul seeker fa a dir poco pena... XD
Commenta
-
Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggiookkio con i ventagkli perdi hit dello scudo xo.. mace e piu powa se trovi arma sgrava...ma nn e cosi facile,,invece x cominciare sword va bene
e poi è l'occasione buona per provare la soulstone intera[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioaltra cosa... le armi mace hanno di base un po di stamina leech (non so quanta)... il mio consiglio è mace...
In poche parole: Un macer fa perdere + stamina.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggioio ho sia il macer che lo sword. macer con res spell al posto di tactics per doom, sword senza res spell per il resto. se hai problemi a fare equip meglio sword, altrimenti il macer rulla di più
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggioCioè sei senza tactics? Ma se sei a 0 il danno base dell'arma è addirittura dimezzato! Io o appena creato un warr quindi non ne so molto, ma mi pare una grave handicap!
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggiok grazie della risposta, ma ora ho un altro dubbio, mi spiace chiedere qui e offuscare la richiesta dello starter ma magari interessa anche a lui...
tactics e anatomy contano nel cap del damage increase di 300%?
http://forum.gamesnet.it/f500/nuovo-...-danno-299834/
è il link della guida al danno
Commenta
Commenta