annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg da ciccio: macer o sword?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg da ciccio: macer o sword?

dubbio amletico, sul pg da ciccio (warrior necro) qual'è la combattiva migliore da mettere?

diciamo che sono equivalenti.....con mace fai un po più danno, con sword sei un po più veloce

vantaggio mace: usando i ventagli sfrutti meglio il dci
    vantaggio sword: mettendo lo scudo puoi aumentare res o props

e tutto il resto è noia ^^
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

altra cosa... le armi mace hanno di base un po di stamina leech (non so quanta)... il mio consiglio è mace...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

mace è meno scontato...
        sword è + easy x l'arma

ICQ 442-712-910

Commenta

la soul seeker fa a dir poco pena... XD

Ayra AoS

Commenta

domani levo sword e metto su mace e provo con i WE.....vediamo come sono sti ventaglietti e se conviene mace rispetto a sword

Commenta

okkio con i ventagkli perdi hit dello scudo xo.. mace e piu powa se trovi arma sgrava...ma nn e cosi facile,,invece x cominciare sword va bene

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
                okkio con i ventagkli perdi hit dello scudo xo.. mace e piu powa se trovi arma sgrava...ma nn e cosi facile,,invece x cominciare sword va bene
                ho hci cappata senza scudo.....con scudo vado a 52 :P

e poi è l'occasione buona per provare la soulstone intera

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  altra cosa... le armi mace hanno di base un po di stamina leech (non so quanta)... il mio consiglio è mace...
                  In realta mace ciuccia stamina, nel senso che la preleva ma non te la ritrovi sul tuo player è solo rubata all'avversario...

In poche parole: Un macer fa perdere + stamina.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

io ho sia il macer che lo sword. macer con res spell al posto di tactics per doom, sword senza res spell per il resto. se hai problemi a fare equip meglio sword, altrimenti il macer rulla di più

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                      io ho sia il macer che lo sword. macer con res spell al posto di tactics per doom, sword senza res spell per il resto. se hai problemi a fare equip meglio sword, altrimenti il macer rulla di più
                      Cioè sei senza tactics? Ma se sei a 0 il danno base dell'arma è addirittura dimezzato! Io o appena creato un warr quindi non ne so molto, ma mi pare una grave handicap!

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
                        Cioè sei senza tactics? Ma se sei a 0 il danno base dell'arma è addirittura dimezzato! Io o appena creato un warr quindi non ne so molto, ma mi pare una grave handicap!
                        Tanto è un pg da doom la mancanza di tactics è compensata da chivalry e dalle armi slayer.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

k grazie della risposta, ma ora ho un altro dubbio, mi spiace chiedere qui e offuscare la richiesta dello starter ma magari interessa anche a lui...

tactics e anatomy contano nel cap del damage increase di 300%?

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
                            k grazie della risposta, ma ora ho un altro dubbio, mi spiace chiedere qui e offuscare la richiesta dello starter ma magari interessa anche a lui...

tactics e anatomy contano nel cap del damage increase di 300%?
                            no...
                            http://forum.gamesnet.it/f500/nuovo-...-danno-299834/
                            è il link della guida al danno

Ayra AoS

Commenta

non tact per avere 110res spell 120mace 120anatomy 120bushido 120chiva 40 ecro 90spirit

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Sto operando...
                              X