annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script Scanna... Lumberjacking e Mining

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Script Scanna... Lumberjacking e Mining

    Ciao volevo sapere... Dato che devo iniziare 2 Worker, quali sono i presequisiti, in oggetti ed in skill per far partire lo script? Così poi lì organizzo a dovere

  • #2
    Intendi script Scorna?
    Per quelli ti consiglio:
    - Black / Lumber
    - Tinker
    - Magery

    Mi sembra che non serva altro...


    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Icq: 230-138-170
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui



    Commenta


    • #3
      Intendo proprio nei minimi, particolari, allora io ho già scaricato lo Script scorna per Lumberjacking... ma già mo mi dice che mi serve un libro delle rune con una runa posizionata a casa, ma io nn ho una casa e ne un libro... per quello ho chiesto in modo dettagliato i prerequisiti, poi sò che ce n'è uno anche per mining, e se nn vi dispiace vorrei la stessa spiegazione ^^; Grazie in anticipo

      Commenta


      • #4
        Google, "Lumberscorna" (o "Minerscorna"), clicchi sul primo link e... Et voilà!

        Le istruzioni dettagliate!


        Lumberscorna

        Minerscorna
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta


        • #5
          ok, grazie, ma funziona anche se nn ho una casa e pochissimo a Lumberjackyng?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggio
            ok, grazie, ma funziona anche se nn ho una casa e pochissimo a Lumberjackyng?
            Senza casa va solo il lumber! Se la skill è bassa non c'è problema! Te la alza lui!


            Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
            Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
            Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
            Clicca qui:
            WebBod
            Riga vuota
            Per contattarmi puoi usare:
            Icq: 230-138-170
            Mail: kekko@ilsitodikekko.it
            PM: clicca qui



            Commenta

            Sto operando...
            X