annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War pvm consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • War pvm consigli

    Classico post ma mi servono un paio di consigli.
    Io ho un war pvm necro classico:

    Sword 115
    Bushido 115
    Tactics 115
    Anatomy 115
    Necro 100
    Spirit 100
    Chiva 60

    Siccome noto che a doom con gli abyssimal in particolare prendo un sacco di botte^^, volevo cambiare qualcosa...
    Pensavo come prima possibilità, di levare anatomy e mettere ress spell per evitare blood oath e curse esagerati. Ma mi chiedo quanto danno in meno faccio senza anatomy?...
    Seconda possibilità: abbasso necro a 80 (per poter continuare a fare revenant, e mettendo monili e robe varie mi metto quando serve in vampiric form) e metto healing 90 e anatomy tipo sui 70. Ne vale la pena? Cura abbastanza così?
    Poi se ci fosse un modo per mettere anche ress spell mi dite come senza abbassare necro sotto gli 80?
    E ultima domanda, nel caso mettessi chiva a 100, il karma c'entra nella possibilità di dispellare i revenant del DF?? (perchè essendo necro ce l'ho strabasso)
    Vi ringrazio a priori per l'attenzione e aspetto utili consigli con ansia^^

  • #2
    Io lo farei così:

    Sword 115
    Bushi 115
    Necro 80
    Tactis 115
    Anatomy 80
    Heal 90
    Chiva 60
    Spirit 65

    Fai il conto che Il bloodwood ti da altri 15 punti skill tra necro e spirit ,quindi puoi aumentare ancora anatomy!

    Per mettere ress spell dovresti togliere anatomy,il che nn va bene,anche perchè secondo me fai meno danno !

    CHiva a 100 per dispellare il revenat basta,solo che serve karma positivo e pure abbastanza alto,quindi mi sa che con qst template nn te li dispella!

    Spero di esserti stato di aiuto...ciao Pink
    ICQ: 273062286
    Powered by Virgo :*:*

    Commenta

    Sto operando...
    X