annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>>>Problema Vista<<<<

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • >>>>Problema Vista<<<<

    ciao a tt ho un problema kn vista ..
    in poche parole nella barra superiore della finestra di uodreams (dv stà scritto Ultima Online e il nome del PG) nn ci sn le barre degli hp, della stamina e dell mana..
    tt kuesto nonostante abbia attivato il comando (in Display/Contatori) "mostra nella barra di UO", abbia spuntato tutti i "contatori" e abbia messo i simboli dei reagenti e delle pozze ke voglio vedere
    Io credo ke kuesto dipenda dal fatto ke ho il tema delle finestre appartenente a Vista..
    xke se metto il tema di Windows classico mi fà vedere tutto..
    il probl è ke il tema di Windows classico è orrido..
    esiste un modo x vedere i simboli etc anche avendo il tema Vista?
    tenks a tt
    EDIT: HO RISOLTO IL PROBLEMA (DA SOLO) DA KUI IN POI SN TT POST X FARE + 1
    Ultima modifica di underkater; 27-02-2009, 18:16.
    Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
    SCAMBIO BOD DA BARBED
    COMPRO QUIVER OF INFINITY

  • #2
    usa la funzione

    Commenta


    • #3
      risolto -_-
      Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
      SCAMBIO BOD DA BARBED
      COMPRO QUIVER OF INFINITY

      Commenta


      • #4
        come "Risolto"!?!?!? Come hai fatto!?!
        Non che la ritenessi una funzione indispensabile, ma se si può fixare è buono, se hai trovato risposta in un altro thread potresti gentilmente postare il link?

        Commenta


        • #5
          scusami tanto ma visto ke ho risolto da solo senza l'aiuto di nessuno (xke la gente sà sl spammare dicendo cerca sul forum) ti rispondo anke io cerca nel forum altrimenti fatti tuoi
          è la vita
          Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
          SCAMBIO BOD DA BARBED
          COMPRO QUIVER OF INFINITY

          Commenta


          • #6
            Visto che la gentilezza regna sovrana, e comunque ribadendo che cercando "Vista contatori" sul forum ho trovato la risposta in 30 secondi netti, ecco la soluzione: se vuoi visualizzare la barra dei contatori di Razor in alto, devi settare la modalità di Vista come classica e non la Aero.

            Tutto qua.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da underkater Visualizza il messaggio
              scusami tanto ma visto ke ho risolto da solo senza l'aiuto di nessuno (xke la gente sà sl spammare dicendo cerca sul forum) ti rispondo anke io cerca nel forum altrimenti fatti tuoi
              è la vita
              bel comportamento complimenti.

              Commenta

              Sto operando...
              X