annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill da worker ke vanno insieme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill da worker ke vanno insieme

Ciaoa tt
    Ho notato che per craftare diversi oggetti non basta avere una sola skill da worker ma due..
    Mi chiedevo quindi se qualcuno sapesse già come accoppiare determinate skill in modo da non avere ad esempio due workwer che hanno una skill a testa necessaria a craftare un item e non poterlo così creare.
    Spero di essere stato chiaro se così fosse postate un elenco?
    Grazie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Blacksmithy, Tailoring, Carpentry, Tinkering ed eventualmente Cooking sono le skill che interagiscono tra loro, con Mining e Arms Lore di supporto. Cooking interagisce con Carpentry per la costruzione degli "arredi" da cuoco, ossia il forno e quant'altro.

Bowcrafting, Lumberjacking, Alchemy e Inscription possono stare in un altro pg, volendo (Tinkering e Arms Lore ce l'ho anche sul secondo worker, però).
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Ad un Worker a cosa può servire Arms Lore?

Commenta

beh se rinunci a craftare con kit runici del sarto, del fabbro e del bower puoi anche non metterla :P
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Arms Lore serve soprattutto ai worker. Aumenta le resistenze delle armature che crafti, e mette Damage Increase 40 (con skill a 100) di base alle armi (melee e ranged) che fai. E scusa se è poco.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

ok, grazie

Commenta

Sto operando...
            X