con arma buona in gruppo qualke danno lo fai.... ma è praticamente inutile senza skill essenziali come ress spell, poison ecc... diciamo che manca di difesa e di attacco... praticamente tutto :P
con arma buona in gruppo qualke danno lo fai.... ma è praticamente inutile senza skill essenziali come ress spell, poison ecc... diciamo che manca di difesa e di attacco... praticamente tutto :P
eh me lo hanno detto anche in game che senza parryng e ress spell e dura
infatti e un pg da boss più che altro volevo capire se si poteva utilizzare pure nel pvp ma mi sa che le prendo da arceri e maghi
fatti un mage. lo equippi facilmente ed e' competitivo anche senza grosse spese. (le uniche spese importanti sono per 120 magery e 120 evalu)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
fatti un mage. lo equippi facilmente ed e' competitivo anche senza grosse spese. (le uniche spese importanti sono per 120 magery e 120 evalu)
Lo equippi facilmente,Cmq un consiglio,fatti le ossa in arena e poi inzia a uscire in gruppo possibilmente evitando il gate di britain.
Dipende anke da quanto pinghi......
Lo equippi facilmente,Cmq un consiglio,fatti le ossa in arena e poi inzia a uscire in gruppo possibilmente evitando il gate di britain.
Dipende anke da quanto pinghi......
esatto perche un mago io lo ho già con fc1(in attesa del arcane s) e fcr6 pero ad esempio le magi arrow in spam non me le legge mai ..
comunque non ho totem,carapace e cose costose siccome devo ancora trovare un modo per fare soldi
fare soldi...
facile...
scarichi easyUO... scarichi lo script per le pelli...
esci-dormi-mangi
1 mese dopo vendi tutto e vedi che i soldi li hai... oppure ti getti nel craft... altrimenti preghi a doom...
il modo + lungo e difficile (ma se ti esce non hai + problemi) o costoso...
corrompi i GM...
per il pg:
dipende da come lo vuoi... il + facile e il mago... però l'hanno tutti... di tipi ce ne sono una marea... l'unica skill importante è resspell...
i + difficili (ma forse anche + belli) sono:
1) war-mage
2) necro-war
esatto perche un mago io lo ho già con fc1(in attesa del arcane s) e fcr6 pero ad esempio le magi arrow in spam non me le legge mai ..
comunque non ho totem,carapace e cose costose siccome devo ancora trovare un modo per fare soldi
con tutti gli arte di ml che ci sono, nn serve per forza totem, ne arcane per capparti le props su un mage
scapper-chaos shield-folded glasses e hai gia finito equip in pratica
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta