annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema quest spellweaving

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema quest spellweaving

    salve a tutti,
    ho creato un nuovo pg e volevo fare la quest per il libro di spellweaving.
    quindi (non avendo mai fatto quest cn quel pc) sono andato nella citta' degli elfi, ho accettato la quest e mi dice la frase: you are too busy with other task at this time!!

    non permettendomi quindi di fare la quest...
    ho fatto page.. il gm mi ha detto che sto provando a fare piu' di una quest insieme..
    ma il problema e' che il pg era quasi "new" e quindi non ho mai fatto altre quest.

    come risolvo questo problema?
    spero che voi potrete aiutarmi...
    grazie in anticipo.
    msn: edwardstyle@hotmail.it
    ICQ: 646-163-735


  • #2
    controlla in "quest" nel paperdoll cosa c'è scritto.
    msn: palaemon@hotmail.it
    icq: 488363461






    Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

    Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

    Commenta


    • #3
      ora nn ce niente xke ho tolto anche quella di spellweaving...
      e prima c'era solo quella....
      msn: edwardstyle@hotmail.it
      ICQ: 646-163-735

      Commenta


      • #4
        Falla lo stesso la quest, se non sbaglio ti dice sto fatto quando clicchi su "Accept". La quest è accettata, falla e vedi se riesci a concluderla.

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggio
          Falla lo stesso la quest, se non sbaglio ti dice sto fatto quando clicchi su "Accept". La quest è accettata, falla e vedi se riesci a concluderla.
          non me la fa fare lo stesso...
          gli porto i primi 20 funghi che vuole..
          e se li sposto su di lei, me li rimette in borsa...
          e se clicco su di me viene "toggle quest item" e nn so che devo targhettare...
          msn: edwardstyle@hotmail.it
          ICQ: 646-163-735

          Commenta


          • #6
            con il targhet "toggle quest item" devi targhettare i funghi che cambieranno colore in un giallo scuro quando li avrai targhettati tutti li accettera.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Xungriss Visualizza il messaggio
              con il targhet "toggle quest item" devi targhettare i funghi che cambieranno colore in un giallo scuro quando li avrai targhettati tutti li accettera.
              quando diventano di un colore diverso, mi da un'altro target...

              che devo fare a quel punto?
              msn: edwardstyle@hotmail.it
              ICQ: 646-163-735

              Commenta


              • #8
                Se hai colorato tutti e 20 i funghi hai fatto. devi togliere il targhet con il pulsante esc presente sulla tua tastiera doppiocliccare sul quester e seguire le indicazioni^^

                Commenta


                • #9
                  sempre riguardo la quest di spellweaving volevo chidere ce la guida per le due scrolls mancanti che non so cosa devo fare

                  Commenta


                  • #10
                    fattaaaa
                    finalmente!!!
                    grazie!!! XD
                    ed ora le scroll dove le trovo? O_O
                    msn: edwardstyle@hotmail.it
                    ICQ: 646-163-735

                    Commenta


                    • #11
                      Ora vai nella tana del lurg o a casa del miasma e sega mob dentro il loro lot (OGNI TANTO) trovi una scroll ... buona caccia

                      Commenta


                      • #12
                        le scroll di spellweaving le trovi nel loot di trogloditi e minotauri.

                        per le due scroll mancanti ci sono due quest:

                        Fiendish Friends Quest - UOGuide

                        e

                        Friend of the Fey Quest - UOGuide
                        msn: palaemon@hotmail.it
                        icq: 488363461






                        Trasformo logs in boards
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                        Apro casse
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                        Commenta


                        • #13
                          ehm scusate l'ignoranza...ma sono nuovo :\
                          dove si trovano quei posti per lootare le scroll??? :\ :\
                          msn: edwardstyle@hotmail.it
                          ICQ: 646-163-735

                          Commenta


                          • #14
                            Ti conviene alzare prima le altre skill in modo da non crepare subito. Ti conviene farti un po' di soldi e comprarle le scroll da inserire nel libro, nei vendor a Luna ne trovi parecchie.

                            Comunque, se cerchi su google "UO X", dove X è l'argomento su cui vuoi sapere di più, trovi tutto. ^^

                            Ad esempio basta cercare "UO Lurg", e vedi che il Lurg è un mostrillo che si trova nelle Painted Caves, e trovi anche le istruzioni per arrivarci. Ma se sei all'inizio non te lo consiglio, il Lurg e i suoi amici trogloditi sono pericolosi per i pg nuovi.

                            Io inizierei con le formiche del primo piano del Solen Hive di Minoc, ne accoppi un po' e con i soldi ti compri le scroll che ti servono.
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X