annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 domande

    1)per refreshare accont ed evitare la cancellazione qunto tempo di gioco serve? basta solo entrare con account e basta?
    2) ho questo fatto questo pg da molto tempo ma sono insicuro se cambiarlo o meno cosigliatemi: magery 115 sellw:100 iscirption:100 madit:100 res spel:110 evaint:110 ora io volevo fare questo pg per farlo duono sia in pvm per chmp che in duell cosi solo per divertirmi... in pvm poi insieme ad iscirtpion cerco di mettre tutto equip spell damge increse e libri slayer cosi da potenziare al max la forza di magery... pero nn ne sono piu convinto... che pg mi consilgiate? vorrei fare un pg buono in pvm soprattuto ma anche in 1 vs 1 mi piacerebbe essere competitivo...( tutte le skill prinpali da mago verrano soppate a 115 minimo)



    Icq: 589104261

  • #2
    1) si, basta loggare con 1 pg anche x 1 secondo... entro i 60 giorni.
    2)ti consiglio mago necro, senza necro fai poko ai champ:

    EvalInt 115
    Magery 100 (con tome)
    SpiritSpeak 115
    Necromancy 100
    Spellweaving 115

    questa è la base senza 120, poi scegli tra medit, anatomy e combat.

    Un ''buon'' pvp/pvm può essere: con anatomy a 85 e medit 80, (considerando un cap di 710). Logicamente cappando dci.
    Se non hai problemi di mana leva medit e metti inscrip. (SW è carina ma nn indispensabile)

    Poi al max fai delle prove e scegli settaggi a te + congeniali.
    Ultima modifica di fabber; 26-02-2009, 09:55.

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      dato che vanno refreshate anche le case, se ne hai una ricordati di entrarci quando logghi di tanto in tanto.....
      io non lo ho fatto tempo fa e mi son ritrovato tutti i pg, ma senza casa, che nel frattempo è decaduta!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
        Se non hai problemi di mana leva medit e metti inscrip. (SW è carina ma nn indispensabile)
        Dissentisco assolutamente, se non hai problemi di mana e levi medit, i problemi te li cerchi. In pvp magari si sente di meno perchè lo scontro dura meno del pvm, ma in pvm senza medit si è una palla al piede, si fanno un paio di vortex e poi passano minuti prima di poter ricastare qualcosa di grosso. Io con mana regen 8, medit 110 e lower mana cost 40% (180+ mana totale) quando faccio evocazioni e spell offensive spesso rimango senza mana, soprattutto su bersagli come lurg, dai champ senza medit non ci andare nemmeno perchè non puoi castare per più di uno/due minuti. Provai al tempo senza medit e mana regen 15, ma comunque vado mooolto più veloce con mana regen 6/8 e medit a 100!

        il mio è un mage arcanist con inscription e res spell e vado che è una meraviglia, a champ, peerless e a fare oro in pvm. In pvp purtroppo non ho le macro settate per bene, non ho gli script di autocura, ma più o meno riesco a conciare male un avversario e lo costringo alla fuga, anche se non ho mai ucciso nessuno...
        Tuttavia a meno di non nutrire una passione per SW lasciala a 40 per castare senza fizz gli sciami (una vera manna, irrinunciabil ina volta che li provi), il resto è superfluo, carino ma non necessario.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
          il mio è un mage arcanist con inscription e res spell e vado che è una meraviglia, a champ, peerless e a fare oro in pvm. In pvp purtroppo non ho le macro settate per bene, non ho gli script di autocura, ma più o meno riesco a conciare male un avversario e lo costringo alla fuga, anche se non ho mai ucciso nessuno...
          Tuttavia a meno di non nutrire una passione per SW lasciala a 40 per castare senza fizz gli sciami (una vera manna, irrinunciabil ina volta che li provi), il resto è superfluo, carino ma non necessario.
          mi hai levato le parole di bocca questo è il tipo di pg che vorrei fare io! mi potresti dire tutte le tue skill con esattezza???? saresti gentilissimo!!! io vorrei portare sw a 100 cosi da aumentare il danno che fanno gli insetti e per avere word of death che è molto buona in piu io in pvm utilizzo spesso slayer e equip con spell dame increase per potenziare al max magery...



          Icq: 589104261

          Commenta

          Sto operando...
          X