annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tank versatile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tank versatile

    Sto cercando un template warrior ke possa cavarsela bene sia con i boss ML ke a doom,guardando tra quelli proposti sul forum i più classici sono:

    War Doom:
    sword/mace/fenc 120
    tact 115
    anat 100
    heal 90
    parry 115
    res spell 120
    chival 60


    War Drain:
    sword/mace/fenc 120
    tact 120
    bushido 120
    anat 120
    chival 70
    necro 50
    spirit 120

    Premetto ke nn ho provato nessuno dei 2 template,xò dalle skill mi pare ke mentre il primo è abbastanza stabile x ogni occasione, al secondo mancando di res spell gli basta un blood oath ed è in crisi...
    Tuttavia il drain del 50% dato da curse weap piu il 25% del vampiric mi ispirano.
    Ho buttato giu un template ibrido ke unisce gli aspetti piu interessanti dei 2 sopra,ma nn so cm possa funzionare:

    sword/mace/fenc 115
    tact 115
    anat 100
    heal 90
    parry 100
    res spell 100
    necro 45
    chival 55

    Raschiando qualke punto sulle combattive (il ke fra l altro mi eviterebbe di vendere un rene)ma mantenendo cmq un buon dmg output,ho infilato res spell,secondo me fondamentale x nn essere gambizzati da una curse o blood oath.
    Poi healing: penso x le stats una cosa tipo str 90 dex 125 int 35 (con sos25,senza calo in str)quindi swingata veloce e col buon vecchio jackal la bendata a 4 secondi mi sembra d'obbligo.
    Con questa dex mi sembra opportuno infilarci parry,sì lo so ke con bushido hitti facile,ma a io preferisco parring e un buona hci buo compensare la mancanza di lightning strike a vantaggio di maggiore protezione.Una domanda nabba:col template umano i 20 punti di bushido,della abilità di razza,vanno a calare la mia % di parry come se fossi effettivamente a bushido 20?
    Chival 55:si soffre un po'; ma dopo un po di spam si casta tutto...
    Veniamo alla parte bella:necro 45 e spirit speak 0 O_O
    Ovviamente il template è umano,il ke mi da 20 di spirit speak aggratis, cioè 1+ 20/3,4 quasi 7 secondi di durata di curse weapon..mi sa ke dovrò comprare molto pig iron,xò può andare.
    Con necro 45 la curse weapon è assicurata(altra domanda nabba:skill minima x non flizzare curse weapon?) un pò meno facile è arrivare al vampiric con gli item, ma ce la si puo fare(blood 5,ring +brace 28-30,midnight bracers 20)
    Equipiù o meno le solite cose,qui al centro dell'attenzione sono Hpi e bonus a str x via di bassa str di base,lmc se si cappa è meglio ma non è un problema ,mr idem,infatti grazie allo swing alto una buona weapon con slay e Hml alto è ciò ke c serve e supporta anke la int bassa,hci e dci alti cm sempre e senza resistenze nn si va neanke a comprare il pane...
    Ok,mi sembra d aver finito,ragazzi postate qualsiasi opinione riguardo a sto ibridazzo!!! sono curioso
    Questo è il mio primo template da warrior,attendo consigli da chi ne sa a pacchi più di me ^_^ GRAZIE!
    Ultima modifica di runnn15; 25-02-2009, 11:48.

  • #2
    Con chivalry a 55 non è un pò di flizz ma è quasi solo flizz: il minimo per poter usare le spells + utrili è 70, 80 meglio, così da poter dispellare i revenant dei mob di Doom.
    Per quanto riguarda Ss come hai fatto tu può tranquillamente mancare dato che integri il Leech di vampiric con Healing.
    Non sono d'accordo con il ragionamento che fai per Parry e Bushido: quest'ultima è molto + utile di Parry secondo me e cmq Dci la devi avere cmq e Bushido è utile non solo per il Lightning strike ma anche per Perfection ( cerca sul forum ).
    Inoltre Res.s. essendo un pg da corpo a corpo con la possibilità di cuararsi che ha può quasi considerarsi inutile o quanto meno non indispensabile e quindi riducibile a 100 max 110 . Ad ogni buon conto ecco il mio war vampiro:

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Ci faccio tutto senza troppi problemi ( a parte gli undead che hanno slayer opposto alla Soulseeker e quindi un pò ostici ma non impossibili ).

    Cmq volendo puoi sempre mediare tra il tuo ed il mio magari abbassando a 115 Bushido e riducendo Anatomy e Healing e con qualche bonus infilare Res.s. almeno a 100.

    Altrimenti volendo puoi togliere Tattics e supplire con molto Di e sostituirlo con Res.s. ( l'ho provato sul Tc9 e funziona anche senza special ).
    Ultima modifica di baffo81; 25-02-2009, 12:33.

    Commenta


    • #3
      Avevo la tua stessa necessità, e così... http://forum.gamesnet.it/f500/chiari...erless-546302/


      Magari è utile anche a te (le versioni definitive sono all'ultima pagina, ma quelle "grezze" e i calcoli stanno prima). ^^
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

      Commenta

      Sto operando...
      X