annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda]Domanda niubba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda]Domanda niubba

    Scusate la domanda veramente niubba ma anni fa c'era un metodo per cambiare il proprio titolo: da Grand master Stoic a Grand Master mage per esempio..Ora io ho provato a ritrovarlo ma nulla..Mi pareva che ai tempi dei tempi c'era il comando .title o qualcosa di simile..Ora come si fa?

  • #2
    abbassa di 0.1 la skill della quale vuoi il titolo e poi ritirala su
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Prova questa!
      http://forum.gamesnet.it/f500/profes...naggio-548923/

      Usate il tastino "CERCA"!


      Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
      Clicca qui:
      WebBod
      Riga vuota
      Per contattarmi puoi usare:
      Icq: 230-138-170
      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
      PM: clicca qui



      Commenta


      • #4
        c'è da dire però che in entrambi i casi tiene conto solo del valore effettivo della skill senza bonus aggiuntivi

        Commenta


        • #5
          E' sufficiente che metti la skill relativa al titolo desiderato in salita anche se è al max, sloghi e riloghi e fa da se.

          Commenta


          • #6
            Infatti, non è necessario abbassare altre skill. Setta in salita quella che vuoi far visualizzare come titolo (anche se sei al cap), chiudi e riapri il paperdoll e hai fatto.
            Ovviamente questo funziona se ci sono più skill allo stesso livello... Esempio:

            Magery 120
            Meditation 120
            Parrying 115
            Eccetera


            Per far visualizzare "legendary mage", basta bloccare Meditation e mettere in salita Magery.
            Se vuoi far visualizzare il titolo di una skill che è più bassa delle altre, invece, mi sa che non si può.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

            Commenta

            Sto operando...
            X