annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Stats

    Salve a tutti,
    dopo aver letto svariati forum e aver provato nel gioco ho riscontrato questo problema.
    Io ho inziato Uodreams facendo il premium e prendendo il PG mago dove mi sono ritrovato a partire con queste Stats:

    Str: 80
    Dex: 70
    Int: 75

    Ora volevo alzare Intelligenza e ho seguito diverse indicazioni, ovvero ho bloccato Forza, ho messo la freccetta verso il basso della Destrezza e lasciato la freccetta in alto di Intelligenza. Il problema è che dopo una settimana di gioco non è successo ancora niente, le stats nn sono cambiate.
    Mi sapreste aiutare??
    Grazie in anticipo

  • #2
    Scusa la domanda stupida ma: la hai macrata int, cioè hai usato itemid come spiegato sulle faq?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Ho finito di macrare magery e necro e ho inziato ora Item, xò l'intelligenza è rimasta sempre la stessa!!
      Devo continuare a macrare Item e vedrò abbassarsi Dex e alzarsi Int?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Tuzzy07 Visualizza il messaggio
        Ho finito di macrare magery e necro e ho inziato ora Item, xò l'intelligenza è rimasta sempre la stessa!!
        Devo continuare a macrare Item e vedrò abbassarsi Dex e alzarsi Int?
        Se sei al lo skillcap basta che blocchi tutte le skill, metti itemid in salita, dex in discesa, int in salita e macri itemid, vedi che int sale!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Infatti ho fatto proprio cosi......allora ora devo solo avere pazienza ed aspettare!!!
          Visto ke ci sono ne approfitto per togliermi un'altra curiosità:
          La skill necro come la porto a 120??
          Scusami per ste domande da nubbio!!!

          Grazie ankora per l'aiuto

          Commenta


          • #6
            Per portare necro a 120 devi comprare la sop 120, e poi seguire la scaletta per macrarla:

            0 - 40.0 Curse Weapon
            40.0 - 60.0 Horrific Beast
            60.0 - 70.0 Wither
            70.0 - 100.0 Lich Form
            100.0 - 120.0 Vampiric Embrace
            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




            Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

            Commenta


            • #7
              a titolo informativo devi avere 700 di skill total, se è meno, le stat salgono molto + lentamente (lo dico xkè da quel ke ho letto sembra che item ti salga).

              ICQ 442-712-910

              Commenta

              Sto operando...
              X