annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uodouble Help me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uodouble Help me

Allora, vorrei sapere, come si fa, a poter giocare in 2 shard contemporaneamente, che ne so magari in uno macro, e nell'altro cazzeggio o viceversa. Ho sentito parlare di una pach al client, di un uodouble, ma cosa è? qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

Non so neanche se na cosa del genere sia legale, posso avere qualche nfo?? si può fare?' se si come, se no, scusate non lo sapevo
    L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Non serve nessuna patch, basta usare razor per aprire più client e giocare in diversi shard.
      Questo però è vero solo se i due shard usano gli "stessi" client e le stesse mappe/statici.
      Se non è così devi fare una copia della cartella di installazione di Ultima Online, e in questa copia ci applichi le patch che lo shard richiede.
      Perchè razor funzioni a dovere però ci dovrà essere solo 1 cartella con il nome originale, di quando hai installato il gioco, quindi teoricamente potresti giocare solo ad uno shard per volta.
      In realtà puoi anche specificare a razor il percorso del client (quello non nella cartella "originale") in modo da aprire anche il secondo, ma qualcosa potrebbe non funzionare (ad esempio invece di leggere alcuni file nella cartella dove sta il client che hai aperto li va a leggere nella cartella che ha il nome originale).

è un po' contorto da spiegare ma spero di essermi fatto capire.

Commenta

Grazie di tutto, l'importante è sapere che è tutto legale. ^^
        L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Sto operando...
        X