annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Automap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Automap

    Salve dato che l server è down, e tutti state conentrati sul forum, colgo l'occasione per togliermi un problema... prima io giocavo su Venus (parlo di 2/2anni e mezzo fà) ed avevo questo utile prog. insieme ad Injection (di cui già ho aperto un post, ma i miei problemi sono rimasti...). Allora, quando apro automap, mi fà il normale Updatedi apertura, ma quando clikko su Lunch, mi dice che nn è la vrersione giusta, allora, se l'update l'ha fatto, perchè mi dice così? Io credo ci sia un'altra versione di questo programma, ma nn riesco a trovarla, se è così postatemi un link dove c'è la versione che funziona, o se nn è così mi potete spiegare perchè nn mi và?

    Ringraziamenti in anticipo^^

  • #2
    up...

    Commenta


    • #3
      Basta cercare con il simpatico tastino "CERCA" lassù in cima alla pagina...

      http://forum.gamesnet.it/f500/uomap-problema-547367/


      Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
      Clicca qui:
      WebBod
      Riga vuota
      Per contattarmi puoi usare:
      Icq: 230-138-170
      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
      PM: clicca qui



      Commenta


      • #4
        Ok, ma le cose che ho trovato non risolvono i miei problemi, perchè a me parte, ma sembra che non ha le mappe aggiornate, infatti Nuova Haven, si vede a metà, ed i negozi nn corrispondono, quindi che devo fare?

        Commenta


        • #5
          L'hai letto tutto il post?
          Mi sembra che non vengano più aggiornate le mappe!
          Il tizio che se ne occupava si è stufato!


          Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
          Clicca qui:
          WebBod
          Riga vuota
          Per contattarmi puoi usare:
          Icq: 230-138-170
          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
          PM: clicca qui



          Commenta


          • #6
            E non si potrà mai risolvere questo problema, intendo nn c'è nessun'altro che lo sostituisca

            Commenta


            • #7
              Finora no.
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

              Commenta

              Sto operando...
              X