Se io uccido i ratti cn le freccie poi le freccie le posso rivendere? Io suppongo di si perchè comunque le ho trovato nel loot e quindi possono rivenderle agli npc... giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Freccie dai ratti
Comprimi
X
-
errorino
Originariamente inviato da Valentinank Visualizza il messaggioSe io uccido i ratti cn le freccie poi le freccie le posso rivendere? Io suppongo di si perchè comunque le ho trovato nel loot e quindi possono rivenderle agli npc... giusto?
asd
asd
-
Se non ho capito male, NON puoi farlo stando away e NON puoi generare una grossa quantità di denaro liquido.
Cioè, se vendi un po' di frecce e ne ricavi 10k non credo che ti facciano storie, soprattutto se sei agli inizi. Credo, eh."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
stando a questo scambio tra GM...sembra sia possibile unicamente applicando il criterio gerarchico per il quale Lex Amidrensis > Lex WebStaffensis.
Il concetto di "lucro", poi, è molto fumoso.
Qual è la soglia? 50k al giorno? 100? 1kk?
Comunque, credo sia opportuno comportarsi come uncle Black afferma qui sopra
Commenta
Commenta