annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di connessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi di connessione

    ho un pentium4 3gigaherz 512 ram
    almeno 2-3 giorni a settimana il game mi va a scatti nonostante pingo a 64 max da cosa dipende ???


    vi prego aiutatemi a risolvere il problema :P
    icq : 482079482

  • #2
    ho il tuo stesso problema, pingo 30-40 ma il game alcuni giorni mi va a scatti, e le spell sembrano più lente nel cast :/


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • #3
      più che i giorni controllerei le situazioni

      512 di ram è un po pochino
      probabilmente dipende un po da quello

      Commenta


      • #4
        512 mb di ram non sono pochi ma per far andare il pc in maniera decente si deve evitare di far partire Ultima Online insieme ad altri programmi che consumano ram. Evitate anche di tenere acceso eMule anche se penso che avete già provato, se il problema sussiste contattate l'assistenza della vostra connessione e vedete se stanno facendo dei lavori o altro sulla rete.
        Originariamente inviato da rverdelli
        Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
        Originariamente inviato da Doglio
        Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

        Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
        i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
        ICQ:445906473

        Commenta


        • #5
          Ho visto che con alcune cose -tipo giochi in flash- Firefox s'impalla alla grande, continuando ad essere presente nella lista processi -e assorbendo RAM e capacità del processore- anche dopo aver chiuso tutte le finestre del browser.

          Terminate i processi inutili con CTRL ALT e CANC, e vedete se Ultima vi da ancora problemi. ^^
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            a me solo a luna è impropnibile il game, ogni volta che esco dal gate il pg subisce una regressione mortale e cammina a scatti all'indietro eseguendo il moonwalker..x il resto non laggo piu di tanto

            Commenta

            Sto operando...
            X