annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione tiscali 20 mega

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Connessione tiscali 20 mega

è normale che io con la tiscali 20 mega facendo speed test mi segna solo 8000 kbps in download e 700 in upload con un ping di 60,è normale????
    Nn dovrebbe salire almeno a 15000kbps??? Fatemi sapere pls
    Dark Atreides [SL]

io con fastweb 20 mega ho

10396 in dl e 753 in dl, con ping da 24 ms
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Vabbe ma a me interessa sapere con tiscali, saranno problemi di settaggi sul router?
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Io ho tiscali 7 mega e in questi giorni lo speedtest mi dice che in download vado alla bellezza di 190kb/s ç_ç e upload intorno ai 400 con un ping di 170 in media, mentre in game pingo fisso 280... Ho bestemmiato piu volte gli operatori di tiscali ma mi hanno promesso che mi sistemeranno la linea bah.

Commenta

Si ma guarda che attualmente ci sono problemi,ieri avevo il tuo stesso problema,mi sono connesso a tiscali dal pc di un amico e mi usciva come home page un logo con scritto Hacked by kommagen 3 o na cosa del genere,penso abbia subito attacchi hacker e ora stanno risolvendo in ordine di regione,penso che a breve tocca pure a te a me hanno gia risolto ma il prob è che con una 20 mega mi segna come se ne avessi 7..
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Si ma guarda che attualmente ci sono problemi,ieri avevo il tuo stesso problema,mi sono connesso a tiscali dal pc di un amico e mi usciva come home page un logo con scritto Hacked by kommagen 3 o na cosa del genere,penso abbia subito attacchi hacker e ora stanno risolvendo in ordine di regione,penso che a breve tocca pure a te a me hanno gia risolto ma il prob è che con una 20 mega mi segna come se ne avessi 7..
            Secondo me è Mike Bongiorno

Commenta

evidentemente la tua linea nn è da 20 mega, ma da 8000 la tiscali nn centra un tubo, è colpa della telecom.

Commenta

La 20 mega è una invenzione commerciale.
                Per arrivare a quella velocità occorre avere la centrale telecom/tiscali/fastweb davanti casa.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

O, ancora meglio, vivere DENTRO la centrale.
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    è normale che io con la tiscali 20 mega facendo speed test mi segna solo 8000 kbps in download e 700 in upload con un ping di 60,è normale????
                    Nn dovrebbe salire almeno a 15000kbps??? Fatemi sapere pls
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

nn mi interessano i 20 mega completi vanno bene pure 15 però nn mi spiego xk alcuni con tiscali 4 mega pingano 30 e io con 8 mega attuali pingo 60
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Io con alice 4 mb arrivo intorno agli 1,3mb di download e 270di upload. Sono tutti bravi a dire la velocità massima, il fatto è che a quella velocità non ci andrai mai . Tanto vale essere subito chiari su quella che sarà la velocità media, ma probabilmente in questo modo si abbasserebbe il fatturato, quindi meglio metterlo in quel posto al cliente.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Io con alice 4 mb arrivo intorno agli 1,3mb di download e 270di upload. Sono tutti bravi a dire la velocità massima, il fatto è che a quella velocità non ci andrai mai . Tanto vale essere subito chiari su quella che sarà la velocità media, ma probabilmente in questo modo si abbasserebbe il fatturato, quindi meglio metterlo in quel posto al cliente.
                          diciamo che è una truffa legalizzata, un po come le banche
                          il ping nn dipende dal download o upload, almeno credo

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            diciamo che è una truffa legalizzata
                            Comunque hanno degli standard minimi di qualita' da garantire al cliente(nel mio caso sono molto al disotto)

Commenta

L'avete preso per il forum "Dubbi & Domande Personali"?

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                              X