annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The server are crashed!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The server are crashed!!

esattamente alle 12.54 il server è crashato! ma che sta succedendo???
    mi è apparta in giallo la seguente scritta in basso a sinistra "the server are crashed"

non vorrei che solo io ho crashato...attendo risposte
    Ultima modifica di seel82; 22-02-2009, 13:58.

Nn credo debbano darti spiegazioni...

Commenta

non dico di darmi spiegazioni...ma sto solo dicendo che troppo spesso si verificano questi casi...non accuso nessuno è :P si curamente ci saranno validi motivi...

Commenta

Lol, si vede che sei registrato dal 2007 :P

Quando entrai, poco dopo la beta del server, crashava un giorno si e uno no! Ora al massimo lo vedo giù una volta a settimana!

Commenta

probabilmente c'è stato un sovraccarico e il server è crollato.....abbi pazienza i i mitici giemmi lo faranno ripartire
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

magari HAS crashed comq si è crashato.
            Dark Atreides [SL]

Commenta

io e dei miei amici eravamo nel boss di bedlam, ora che riupperà ci troveremo:
              morti
              vivi
              vivi fuori il boss
              vivi fuori il dungeon
              ultimo save

cosa succederà?

Commenta

Probabilmente ultimo save, sempre che non ci sia la necessità di upparne uno prima (ma non credo)
                msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                  io e dei miei amici eravamo nel boss di bedlam, ora che riupperà ci troveremo:
                  morti
                  vivi
                  vivi fuori il boss
                  vivi fuori il dungeon
                  ultimo save

cosa succederà?
                  random uno di quelle che hai detto

cmq...dipende da come riupperanno il server...
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Lol, si vede che sei registrato dal 2007 :P

Quando entrai, poco dopo la beta del server, crashava un giorno si e uno no! Ora al massimo lo vedo giù una volta a settimana!
                    ehhe...lo so xD...ma un annetto fa non mi pare che faceva cosi...o si?

vabbè...speramo di tornar in gioco tra poco (devo droppare,macrare,far soldi,killare quel noob di Saint...xD)

Commenta

dovrebbe essere l'ultimo save se si è fortunati, altrimenti quello prima...e cosi via a ritroso...
                      Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                      ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggio
                        ...e cosi via a ritroso...
                        fino a quando non ci ritroveremo tutti con un bello "young" sopra la zucca ^^

Commenta

crashato?? scusate l'ignoranza...significa caduto, morto, defunto,spacciato neutralizzato?
                          è per questo che mi continua a verificare l'account senza farmi entrare??
                          E PIù IMPORTANTE: è per questo che da 3 giorni il personaggio mi si muove a scatti e mi uccide pure un cane???????

Commenta

significa caduto, comunque in genere entro un oretta lo dovrebbero sistemare per il fatto che ti vada a scatti credo che dipenda dalla tua connessione non saprei

Commenta

Originariamente inviato da illidanwar Visualizza il messaggio
                              crashato?? scusate l'ignoranza...significa caduto, morto, defunto,spacciato neutralizzato?
                              è per questo che mi continua a verificare l'account senza farmi entrare??
                              E PIù IMPORTANTE: è per questo che da 3 giorni il personaggio mi si muove a scatti e mi uccide pure un cane???????
                              Significa che il server e' collassato per una qualche congiunzione astrale mistica e che quindi deve essere riavviato e cosa fondamentale capire il perche' e' crashato e quindi i gm dovranno ovviare al problema resettandolo e rimettendoci su ( probabilmente) l'ultimo save...Per il problema dei 3 giorni e' solo lag e non dovrebbe centrare granche' col collasso..

Commenta

Sto operando...
                              X