una domanda ai + esperti xkè sul sito mi da up quando è down ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The server are crashed!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
crashato?? scusate l'ignoranza...significa caduto, morto, defunto,spacciato neutralizzato?
è per questo che mi continua a verificare l'account senza farmi entrare??
E PIù IMPORTANTE: è per questo che da 3 giorni il personaggio mi si muove a scatti e mi uccide pure un cane???????
2-ti uccide anche un cane perchè devi macrare e farti un equipaggiamento decente.
un conisglio? cercati una gilda pvm =)
3- ti va a scatti perchè magari macrando usi razor(di solito va a scatti perchè hai fatto una macro in cui il tuo pg cammina)...è normale...slogga e rilogga dopo aver usato razor...
Commenta
-
Ragazzi la prossima volta ke crasha provate a fare un esperimento :
se siete in game, nn appena vi appare la scritta "The server has crashed" contate nn più di 40 sec e poi andate su Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO e vedete qnt milioni di pg stanno online sul forum xD
E' una cosa troppo divertete :O Try it !
Commenta
-
Xk nn è del tutto down,se fosse down nn ti direbbe che prova a verificare l'account,si sarà bloccato il file Server nella cartella di runuo e quando si blocca quello và semplicemente chiuso e riaperto,penso che nn è stata ancora fatta l'operazione xk è domenica ed è ora di pranzo,vedi che appena arriva qualche admin cn gli accessi al server lo rimette su in 2 minuti.Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta