annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installare e Giocare su UODreams con KR 3d!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installare e Giocare su UODreams con KR 3d!?!?

    Salve a tutti,

    sono nuovo, ma non così inesperto di Ultima dato che vi ho giocato per anni.
    Ora vorrei ritornarci ma solo usando la versione 3D di Kingdom Reborn.

    L'ho scricata ed installata senza fare update e poi avviando il nuovo client di UO Dreams son entrato in game creando un Pg.

    Il prob è che forse sbaglio qualcosa perchè cliccando sullo zaino a prima vista ci son tanti quadratini neri vuoti, ma nn è così perchè cliccandoci sopra gli oggetti ci sono. poi dice che c'è una specie di backspace, ma cos'è???

    Anche scrivere e parlare con altri pg in game nn è facile!

    Ecco in pratica chiedevo se c'è una guida per chiarire almeno alcune di queste cose!

    Grazie mille e scusate se queste domande sono da niubbo ma è tanto che manco.

    byez

  • #2
    prima di tutto ti consiglio di fare l'update

    per scrivere e parlare in game devi prima premere invio
    l'inventario ha 3 diversi tipi di visualizzazioni:
    -alla rinfusa come nel vecchio 2d
    -a lista degli oggetti
    -a settori,cioè diviso a quadratini
    per cambiare visualizzazione devi premere sul pallino a fianco dello zaino quando è aperto

    ora come ora non saprei indicarti una guida,ma se prendi confidenza con questo client vedrai che è abbastanza intuitivo

    ciau

    Commenta


    • #3
      Grazie mille mauro.
      Io mi chiamo come te!!

      Ah, un'altra cosa: Non c'è modo di avere Kingdom Reborn in italiano? Ossia tutte le voci o almeno quelle classiche in ita?

      Poi anche i numeri in basso sulla barra a cosa servono. C'è lo scudo, delle spade e poi altri quadratini vuoti!

      Ciao e grazie ancora!

      Commenta


      • #4
        Avrei un'altra questione anche:

        Quando tento di avviare UO KR con Razor mi dà questo errore ogni volta:

        Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file

        poi anche mettendo il nostro server, mi chiede di specificare una porta!?!?

        Bhooo

        Un aiuto pls

        Commenta


        • #5
          andiamo con ordine:
          -razor e kr sono incompatibili,quindi per sfruttare razor devi usare o la grafica 2d o la 3d(ormai non più supportata)
          -se vuoi usare la 2d trovi tutte le info dettagliate sui settaggi sul sito www.uodreams.it
          -kr non mi risulta esista in un'altra lingua all'infuori dell'inglese
          -i numeri sulla barra in basso servono a "bindare" delle azioni,sequenze di azioni(macro) o oggetti ai numeri che hai sulla tastiera. (esempio:se trascini un piccone sulla casella 3,quando premerai il pulsante 3 sulla tua tastiera ti verrà chiesto dove vuoi minare;se ci trascini l'icona della fireball,ti verrà chiesto il bersaglio;oppure ti crei una macro e per eseguirla basta premere quel pulsante). Lo scudo e le spade che tu hai visto sono le mosse speciali dell'arma che stavi impugnando,bastava premere 1 o 2 per eseguirle.

          spero di essere stato abbastanza chiaro
          ciau

          Commenta


          • #6
            Chiarissimo!!

            Anche se son dispiaciuto che su UODreams nessuno usa KR e quindi ci son diverse cose che nn tanto vanno!
            Sai anche il fatto che per scrivere e parlare devo premere ogni volta prima invio e seccante e me ne dimentico!

            Pero' sarebbe bello per ritornare, almeno per me, ad UO come un tempo!

            Commenta


            • #7
              ciao Mauro,

              volevo chiederti un'altra cosa su UO KR:

              E' possibile con per il vecchio UO selezionare solo una parte dei soldi da prendere in banca?

              Ah, poi volevo sapere se è normale che in KR quando vado da un qualsiasi vendor NPC non sivedono gli oggetti che ha in vendita o se si solo lampeggianti e neanche per sempre!

              Grazie anticipatamente!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Maurone Visualizza il messaggio
                E' possibile con per il vecchio UO selezionare solo una parte dei soldi da prendere in banca?
                domanda un filino contorta...prova a fare shift+click trascinando col puntatore

                Originariamente inviato da Maurone Visualizza il messaggio
                Ah, poi volevo sapere se è normale che in KR quando vado da un qualsiasi vendor NPC non sivedono gli oggetti che ha in vendita o se si solo lampeggianti e neanche per sempre!
                sicuro di aver aggiornato tutto?

                ciau

                Commenta


                • #9
                  Scusa se non rileggendo la domanda ho scritto in italiano non proprio corrente!
                  Pardon


                  Per la seconda invece si dalla versione scaricata: uokr-2.46.0.3-enu

                  con l'update ora c'è la 2.57.0.17 e mi dice che il processo è completo e nn c'è quindi piu' nulla da aggiornare!

                  Io il gioco lo faccio partire (dato che è l'unico modo) con il Launcher di UODreams !

                  Dimmi te!?!?

                  A presto

                  Commenta


                  • #10
                    non saprei dirti.
                    io ho scelto l'opzione "use legacy art" dalle opzioni,prova se così migliora e ti è più congeniale visto che è un filo più simile alla grafica vecchia.
                    anche a me ogni tanto capita di vedere candelabri e braceri che vanno su e giù come pendoli ma vabbè...altro non saprei indicarti

                    ciau

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                      non saprei dirti.
                      io ho scelto l'opzione "use legacy art" dalle opzioni,prova se così migliora e ti è più congeniale visto che è un filo più simile alla grafica vecchia.
                      anche a me ogni tanto capita di vedere candelabri e braceri che vanno su e giù come pendoli ma vabbè...altro non saprei indicarti

                      ciau
                      Fatto! Ma devo selezionare anche l'opz "use legacy container art"? Ma gli oggetti dai vendor continuo a non vederli!

                      Ah ho risolto per i soldi in banca! Grazie 1000! Ed anche per parlare scrivendo velocemente c'era l'opzione giusta!

                      Ah un'altra cosa, se non Razor si puo' usare con KR un altro programmino per macrare che vada bene?
                      Bye

                      Commenta


                      • #12
                        per gli oggetti del vendor non so in che modo aiutarti purtroppo

                        per le macro usa KR stesso per il pvm/pvp(anche se qua non posso darti un'esperienza diretta ne ho sentito parlar bene) tranne che per raccogliere risorse e macrare qualche skill dove il 2d e easyuo è d'obbligo (mi raccomando attieniti al regolamento)

                        ciau

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X