annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest fiend....Bug????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest fiend....Bug????

    Ciao, prima di postare in bug volevo chiedere un pò a tutti....

    Mi trovo nel doungeon del quest giver Brae, per quanto riguarda la quest Fiend di spellweaving....

    Mi ha chiesto di uccidere 50 imp, li ho uccisi e prima di ritornare da lui volevo prendere lo Stout Whip, che per il quale ci ho impiegato giorni a trovarlo....comunque....

    Il problema è che sono tornato dal quest giver Brae con l'uccisione dei 50 imp ( infatti in "quest" ho la sua quest con i 50 imps uccisi, mi dice 0 ), faccio doppioclick su di lui, ma....

    NIENTE!!!! Mi chiede se sto avendo problemi ad uccidere gli imps, ma li ho già uccisi!!!!

    Qualcuno ha qualche idea in proposito?E' un bug?Mi rispondereste il più celermente possibile, visto che mi trovo in questo BRUTTISSIMO dungeon e non so che fare!!!! XD

    Grazie a tutti, ciau!
    Mio icq:
    ....412328187....

  • #2
    Per la prima volta che non ho trovato info ma ho chiesto, dopo tanto tempo, ho risolto da solo....

    Lo scrivo qui sotto nel caso qualcuno si troverà nella stessa mia medesima situazione....

    Praticamente la morte insegna! Insomma sono morto, sono uscito dal dungeon, sono andato ad ammazzare un altro imps, mi ha detto di nuovo che ho ammazzato tutti quelli che dovevo ammazzare e Brae stavolta mi ha fatto continuare la quest....

    Per i GM, date un occhio a questa situazione, perchè sono sicuro, avevo 0 imps da ammazzare in quanto ho visto più e più volte il numero per curiosità e quando uccisi tempo addietro l'ultimo imps, mi disse che avevo ucciso tutti gli imps....non è normale ucciderli tutti per 2 volte....

    Buon game a tutti....Byez!
    Mio icq:
    ....412328187....

    Commenta


    • #3
      allora... è un problema comunque alle qeust con contatori di kill. se non la completi il giorno stesso in cui la fai (ovvero lasci passare almeno un riavvio del server in mezzo), sembra che manci 1 mostro per tipo ai contatori. è un bug più volte segnalato.
      msn: palaemon@hotmail.it
      icq: 488363461






      Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

      Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

      Commenta

      Sto operando...
      X