annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparare un oggetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riparare un oggetto

Purtroppo, nel mio mestiere di ammazzatore ho preferito skill di combattimento e di cura a blacksmithing (che ora sto alzando, comunque).
    Mi si stanno sfondando tutti gli oggetti, e per ripararli è necessario blacksmithing.
    Ho provato, ma ho fallito (devo riparare una falce e una cotta di maglia).
    Quale livello devo avere per poterle riparare? Più o meno di quelle richieste per crearle?

E per riparare un cappello, devo imparare anche tailoring?

per riparare gli oggetti puoi utilizzare i repair deed, senza alzare alcuna skill lavorativa, basta che li usi vicino agli npc giusti...
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
      per riparare gli oggetti puoi utilizzare i repair deed, senza alzare alcuna skill lavorativa, basta che li usi vicino agli npc giusti...
      spiegati meglio...è solo una settimana che gioco, e non sono troppo pratico di queste cose.

Commenta

Se giri per luna trovi dai vendor i "repair deed", ti rechi dagli npc blacksmith o tailor e fai doppio click sul deed. A quel punto è come se stessi riparando l'oggetto con il livello di skill riportato sul deed (elder e legendary i migliori).

Per riparare con successo e senza rovinare troppo l'oggetto, si, bisogna avere la skill un bel po' alta. per questo, o ti fai un pg black/tailor apposta o è meglio andare sui deed. Comunque niente paura con 1k trovi i deed legendary.
        Forse non tutti sanno che tali deed si creano "riparando" delle pergamene bianche, che si possono comprare dai maghi o dai cartographer...

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
          Se giri per luna trovi dai vendor i "repair deed", ti rechi dagli npc blacksmith o tailor e fai doppio click sul deed. A quel punto è come se stessi riparando l'oggetto con il livello di skill riportato sul deed (elder e legendary i migliori).

Per riparare con successo e senza rovinare troppo l'oggetto, si, bisogna avere la skill un bel po' alta. per questo, o ti fai un pg black/tailor apposta o è meglio andare sui deed. Comunque niente paura con 1k trovi i deed legendary.
          Forse non tutti sanno che tali deed si creano "riparando" delle pergamene bianche, che si possono comprare dai maghi o dai cartographer...
          infatti ho risolto comprandoli ad 1k l'uno :-)
          grazie mille!

Commenta

Sto operando...
          X