annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest solen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quest solen

    non riesco più a ricordare come si faceva la quest che ti dava la bag of sending.

    ricordo che dovevo parlare con la regina rossa nel formicaio
    ma per farla parlare forse dovevo portare dell'acqua nelle vasche li vicino?

    se la risposta è si

    quante brocche d'acqua?
    e dove si comprano le brocche vuote?

    poi se ben ricordo mi manderà a uccidere le formiche nere e raccogliere un tot
    di funghi...esatto?

    grazie per possibili aiuti

  • #2
    Originariamente inviato da clacla Visualizza il messaggio
    non riesco più a ricordare come si faceva la quest che ti dava la bag of sending.

    ricordo che dovevo parlare con la regina rossa nel formicaio
    ma per farla parlare forse dovevo portare dell'acqua nelle vasche li vicino?

    se la risposta è si

    quante brocche d'acqua?
    e dove si comprano le brocche vuote?

    poi se ben ricordo mi manderà a uccidere le formiche nere e raccogliere un tot
    di funghi...esatto?

    grazie per possibili aiuti
    se nn ricordo male x parlare devi dare 1 seme alla queen, poi nn ricordo ke devi fare a parte ke devi protare 200 funghi....
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      CIao,
      Ci sono due quest. Quella che dici tu è piu compessa e sinceramente ho guardato il post con la lista quest ma nn lo trovo. Quella che ricordo meglio era l'altra quest piu semplice dove NON devi parlare con la Solen quella al centro della caverna che ha i 4 cunicoli e le vasche. Su uno dei cunicoli (uno dei due sotto mi pare) Cè un condotto che va verso sinistra e ti porta dalla Solen da cui puoi prendere la quest piu semplice. Per questa quest basta infatti raccogliere 50 funghi e uccidere 5-6 queen di quella che trovi ingiro per la caverna. Ti da come premio il sacchetto e delle cariche.


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Quella delle formiche nere è la quest per prendere le cariche e li devi killare 8 formiche nere infiltrate, portare 8 brocche d'acqua nella vascona e dargli 200 funghi che ti convertirà in 100 cariche.
        Cmq le bag of sending sono state fixate tempo fa, se non ricordo male.. nn sono proprio convenienti ora..
        Enjoy!
        [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

        [VENDIAMO] pezzi da kit barbed

        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

        Discord: Profi [EOS] #4795

        Commenta

        Sto operando...
        X