annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solito problem con Bonded Pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solito problem con Bonded Pet

    Premetto ke Mi son scordato di alzare taming cmq il punto è ke avevo un cu sidhe in stalla, lo tirato fuori gli ho dato da mangiare e mi appare la scritta ke in poke parole, nn mi si bonda xke nn cio abbastanza Taming alta(era tipo 100.7).
    Allora molto semplicemente mi son messo monile +15 e son arrivato a taming 110, dato da mangiare e tutto, ma niente....
    Ora mi kiedo devo aspettare un altra settimana?? (vi prego ditemi di no)


    Thxx in anticipo


  • #2
    credo che debba passare un'altra settimana ma soprattutto la skill deve essere naturale di almeno 105, non con bonus da oggetti!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
      credo che debba passare un'altra settimana ma soprattutto la skill deve essere naturale di almeno 105, non con bonus da oggetti!
      no, puo anche essere raggiunta tramite monili che devone essere indossati nel momento in cui il pet viene cibato e stallato e quando viene richiamato e cibato per il bond
      se la taming necessaria è come quella riportata su stratics è 101,1

      Commenta


      • #4
        Oddio n altra settimana noooo, cmq nn deve esse di 105 ma di 101.1 almeno x bondarlo da come so io e ovviamente puoi avere bonus con i monili altrimenti fidati nn ci sarebbe nessun tamer

        Cmq apparte questo qualkun altro ke è sicuro al 100% ke devo aspettare n altra settimana?

        Aspetto vostre risposte ciaooou

        EDIT: Saurax mi hai preceduto di mezzo secondo

        Commenta


        • #5
          cmq tu sei premium, hai la possibilità di vedere quanto tempo manca al pet per bondarsi

          ingame tira fuori il pet (ovviamente con i monili indossati) e scrivi [bondtime ed invia poi targetta il pet

          Commenta


          • #6
            :O ma allora funziona quel comando nn lo sapevo thx mille sau

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              puoi avere bonus con i monili altrimenti fidati nn ci sarebbe nessun tamer
              bè, io ho un soddisfacentissimo tamer e ho taming a 105 e lore a 100.....con talismano porto a 110/105. Ti assicuro che invece che sprecare milioni per monili uber o slot del corpo per avere 30 skillpoint in più e gli altri bonus mediocri, trovo molto meglio avere equip più vario...

              Commenta


              • #8
                Ma guarda ke mettere il +15 taming con fc fcr ecc è la cosa migliore sia nel fatto ke nn devi sbatterti con taming e sia nel fatto ke hai a disp altri 15 pt bonus nelle altre skill
                Vabbe poi cmq sia ognuno si fa il pg come vuole...
                La risp cmq lo avuta thx a tutti ciaoou

                Commenta

                Sto operando...
                X