annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesoro che rabbia aiutatemiîii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tesoro che rabbia aiutatemiîii

SALVE A TUTTI VI PREGO AIUTATEMI SONO GIORNI CHE SBATTO LA TESTA HO FATTO APPOSTA IL PG PER UNA MAPPA CHE HO TROVATO MI METTO SUL PUNTO PRECISO E NON SCAVA MI SPOSTO DI UN PELINO E NON SCAVA VI PREGO STO USCENDO MATTO DITEMI CHE DEVO FARE HO USATO AUTO MAP E LE COORDINATE RICAVATE DAL SITO SONO DISPOSTO A DIVIDERE SE VENITE A DARMI UNA MANO E A FARMI VEDERE COME FATE grazie in anticipo

dato che hai fatto il pg apposta per la mappa magari non sai che per trovare i tesori devi far interagire la pala e la mappa, non ricordo se devi fare doppio click sulla pala e poi targettare la mappa o il contrario, te lo dico perchè io al tempo provai a scavare i nterra per 20' prima di accorgermene ^^'
    Fai conto che se hai mining a meno di un certo valore devi essere nel tile esatto dove sta sepolta la cassa...non so che altro dirti

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/
      Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
      ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

so fesso lo so

infatti hai ragione come ho cliccato sulla mappa subito e uscito il tesoro ma ho solo 50 di lockpic... :°°°°°°°°°°°°°°°°( non riesco ad aprirlo e poi non riesco a trovare le casse per fare la skil coe dice il trainer esco matto

Commenta

eh si, per aprire le casse serve avere lock alta...non so che dirti, potresti far fare tinkering ad un personaggio in modo da farti una decina di casse ad ogni step per cui ti servono o magari anche mettendo un annuncio sul forum mercato qualcuno che te le dà lo trovi...ti aiuterei ma ho un tinker già a 100 e non ho lockpicking...ma se riesco faccio leggere la discussione ad un mio socio che ha macrato da poco lock

Commenta

non riesco ad aprirlo e poi non riesco a trovare le casse per fare la skil coe dice il trainer esco matto
            Ah perchè tu pensavi che in poco tempo potevi diventare un cercatore di tesori ??
            Mi spiace la strada è lunga prima di poter fare tutto ;-)
            Poi pero' son soddisfazioni. Rimboccati le maniche, pazienza, camomilla, tasto "cerca" e vedrai che tutto si risolvera' -_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

ma con magery ci faccio qualcosa houn personaggio con mageri 104

dicevo ho un personaggio con mageri 104 siccome volevo toglierli focus se gli faccio cartography posso fare a meno di lockpi
              Ultima modifica di kusasci; 19-02-2009, 19:31.

Commenta

Purtroppo no. Anche mettendo cartography (non geography ^^) poi cmq la magia per aprire casse funziona solo con casse di basso libello. per aprire tutte le casse specialmente quelle di quindi e sesto livello devi avere lock perforza a 100.

http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...5/#post2598203

Leggi qua

Commenta

vista la situazione non e che mi vendereste le scatole per ogni step e gia che c troviamo ci potremmo incontrare stasera ala banca di umbra il mio pg si chiama khusasci

Commenta

Ciao se t interessa io t posso aprire casse di tutti i livelli, casomai possiamo fare i tesori insieme

Commenta

si mi interessa moltissimo ti stà bene incontrarci stasera alle 22 cosi mentre facciamo i tesori mi insegni qualcosa oppure dimmi tu dove e quando ti colleghi

Commenta

Cmq per le scatole purtroppo non è molto semplice. devi averne una 15-20 per livello. Quelle di livello 10-20 (intendo livello della skill del tinker che le fa) sono facili perchè basta comprare la skill. Quelle da 100 idem (un tinker skillato normale). Per altre puoi farti un pg e iniziare con tinker 50 . per il resto devi cercare purtroppo :-) . Sul forum mercato magari una bella inserzione ti potrebbe aiutare ^^

Ciao!

Commenta

potrei passartele io, ma ho il problema di aver perso le chiavi di quelle da 50 tink. se riesci a procurartele posso passarti tutto il resto del range di valori (da 64 a 100, mi pare). ricorda percò che da 95 in su non si possono usare casse fabbricate (dannato OSI) ma devi usare quelle poche che spawnano nei dungeon (oppure usareil trucchetto del satiro...)
                          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
                          X