annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minare iron

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • minare iron

    quanto ne tirate su in un ora? lo script si blocca spesso,quasi mai, mai?
    thx

  • #2
    finora minando a trammel senza fire beetle per circa 70 ore, di gioco effettivo, ho minato 65k di iron...
    ora che ho il FB credo di minare quasi 2 volte tanto...
    uso la V2.0 e non mi si è mai bloccato...

    edit: mino con elfo
    Ultima modifica di dio_brando89; 19-02-2009, 01:41.
    ICQ: 203·931·054
    ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
    _____________________
    -Jeffrey Lebowski-

    Commenta


    • #3
      MinerScorna, Umano, Firebeetle, faccio sessioni da circa 6/7h l'una (ma non tutti i giorni) e mi fa dai 12 ai 15k di iron (in tutto sui 20k lingotti circa), con entrambi i runebook completi.

      Lo script mi si è piantato solo quando mi era morto il beetle ed è andato in loop perchè non riusciva a smelatre

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
        MinerScorna, Umano, Firebeetle, faccio sessioni da circa 6/7h l'una (ma non tutti i giorni) e mi fa dai 12 ai 15k di iron (in tutto sui 20k lingotti circa), con entrambi i runebook completi.

        Lo script mi si è piantato solo quando mi era morto il beetle ed è andato in loop perchè non riusciva a smelatre
        grazie per le precisazioni. 20k iron in 7 ore?

        Commenta


        • #5
          Pg umano con fire bettle sui 2500-3000 linghi di iron all'ora!
          Script scorna ottimo, mai bloccato! (solo una volta perchè mi è morto il bettle)


          Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
          Clicca qui:
          WebBod
          Riga vuota
          Per contattarmi puoi usare:
          Icq: 230-138-170
          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
          PM: clicca qui



          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
            Pg umano con fire bettle sui 2500-3000 linghi di iron all'ora!
            Script scorna ottimo, mai bloccato! (solo una volta perchè mi è morto il bettle)
            thx a te e thx agli altri. nn mi viene in mente altro, ma se viene a voi aggiungete pure..

            Commenta


            • #7
              ma vale la regola + rune + iron??.... cmq sto mettendo gia da parte i dindi x il fire beetle

              Commenta


              • #8
                e nn avendo mai minato e nn conoscendo indi i luoghi adatti cm mi procuro le rune?
                devo chiedere a qualche buon anima?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
                  e nn avendo mai minato e nn conoscendo indi i luoghi adatti cm mi procuro le rune?
                  devo chiedere a qualche buon anima?
                  semplicemente compri 32 rune e 2 runebook, poi prendi un pg con magery (abbastanza per castare mark) e ti fai le tue rune o vicino alle rocce minabili sparse in giro o nelle caverne per minare (ad esempio quelle a minoc) o a piedi di una montagna qualsiasi...

                  poi se cerchi un materiale in particolare si tratta solo di ricerca...
                  ICQ: 203·931·054
                  ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ
                  "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                  per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                  _____________________
                  -Jeffrey Lebowski-

                  Commenta


                  • #10
                    mah guarda basta che stai vicino a dei monti senza spawn di mostri in zona, poi sei a posto, nel tempo inizierai a selezionare gli spot migliori e a cercarne di nuovi. Se posso darti un consiglio evita il solito minoc, c'è così tanta gente che mina lì che trovi tutti i filoni esauriti...la filosofia di +rune+ignot funziona nel senso che se hai 32 spot in cui minare ovviamente ci sono maggiori possibilità che il filone si sia respawnato, ma in genere anche con colo un libro pieno non hai problemi

                    Qui ho usato un prospector, ma per renderti 'idea delle risorse speciali e degli ignot col tempo di minaggio annesso:
                    [img=http://img10.imageshack.us/img10/8517/immaginenq3.th.jpg]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
                      Qui ho usato un prospector, ma per renderti 'idea delle risorse speciali e degli ignot col tempo di minaggio annesso:
                      [img=http://img10.imageshack.us/img10/8517/immaginenq3.th.jpg]
                      mica male, gli spot sono su trammel o felucca?
                      ICQ: 203·931·054
                      ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ
                      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                      _____________________
                      -Jeffrey Lebowski-

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                        ma vale la regola + rune + iron??.... cmq sto mettendo gia da parte i dindi x il fire beetle
                        Bastano un paio di libri pieni, in modo da dare il tempo agli spot di ricaricarsi...
                        Se usi un solo libro c'è il rischio che quando riinizi il giro nn ci siano ancora vene da scavare..


                        Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                        Clicca qui:
                        WebBod
                        Riga vuota
                        Per contattarmi puoi usare:
                        Icq: 230-138-170
                        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                        PM: clicca qui



                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
                          mica male, gli spot sono su trammel o felucca?
                          Rigorosamente trammel, ci ho messo un po' a trovarle tutte ma fai conto che in realtà quelle di valorite reali sono solo 4, solo che ieri avevo appena ottenuto 4 prospector quindi le locazioni sono venute falsate in meglio ^^'
                          Più che altro ho postato l'immagine per le meno di 5h, >16k ignot

                          Il numerino a destra del metallo dello spot indica il numero di filoni che mi ha trovato nel tile in cui si teleporta, ecco io ne ho molto pochi assieme perchè scavo sui fianchi dei monti per lo più, quindi al masimo ottengo 2 filoni, all'interno delle miniere ne puoi ottenere fino a 4, come ne ho in un paio di spot, se ti metti all'incrocio delle linee di spawn. Non so se qualcuno si sbatte così tanto per trovare questi punti di incrocio, ma a me sono venuti fuori a caso...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X