annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq nn sò se è soggettivo o cosa, ma nn toccherei i contatori, l' unica volta ke ho provato a modificarli inje mi crashava in loop e ho dovuto reinstallarlo...

Commenta

Isomma, che dove fare per nn farlo crashare, io il client 6.0.1.3 l'ho preso da un link che stava su questo forum, se Princeps, invece lo ha scriptato lui, perchè nn lo posti, che provo col tuo, magari funziona

Commenta

Con Tutto che mi sono scaricato il client di Princeps, il risultato è sempre lo stesso, crasha, quando combatto... stà cosa nn ha sezo cmq... ma c'è qualche settaggio da impostare per evitare ciò?

Commenta

Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggio
          Con Tutto che mi sono scaricato il client di Princeps, il risultato è sempre lo stesso, crasha, quando combatto... stà cosa nn ha sezo cmq... ma c'è qualche settaggio da impostare per evitare ciò?
          ieri sn dovuto uscire quindi nn ti ho + sentito, ke versione di inje hai?

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            ieri sn dovuto uscire quindi nn ti ho + sentito, ke versione di inje hai?
            Allora, con tutti i tentativi che ho fatto diciamo che ho provato con 2 versioni... sia quello di che ha anche l'update del file ilpatch.dll e poi ho tentato con l'injection che mi hanno tutti consigliato scaricabile da questo sito: http://yoko.com.ua/eng/install.htm. Il risultato è lo stesso, inizio un combattimento contro un mostro e puff! si blocca ^^, cioè veramente nn mi riesco a dare una spegazione, io adesso l'unica cosa che posso pensare è che devo modificare i settaggi iniziali, che per esempio nel front principale di injection dopo che hai effettuato il lunch io lascio tutto com'è a parte il fatto di mettere 2 spunte che mi hanno consigliato di mettere le vare guide presenti in questo forum, non sò se c'è qualcos'altro da settare, che l'unica cosa a cui posso pensare è questa per esempio la tendina del sile ingnition: io la lascio così com'è su "(no Ignition)"<---- deve essere così? Vi prego illuminatemi^^

Commenta

Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggio
              Allora, con tutti i tentativi che ho fatto diciamo che ho provato con 2 versioni... sia quello di che ha anche l'update del file ilpatch.dll e poi ho tentato con l'injection che mi hanno tutti consigliato scaricabile da questo sito: Yoko Homepage. Il risultato è lo stesso, inizio un combattimento contro un mostro e puff! si blocca ^^, cioè veramente nn mi riesco a dare una spegazione, io adesso l'unica cosa che posso pensare è che devo modificare i settaggi iniziali, che per esempio nel front principale di injection dopo che hai effettuato il lunch io lascio tutto com'è a parte il fatto di mettere 2 spunte che mi hanno consigliato di mettere le vare guide presenti in questo forum, non sò se c'è qualcos'altro da settare, che l'unica cosa a cui posso pensare è questa per esempio la tendina del sile ingnition: io la lascio così com'è su "(no Ignition)"<---- deve essere così? Vi prego illuminatemi^^
              ricontattami, possibilmente su msn...

Commenta

Per caso hai messo i contatori colorati sulla barra in alto?
                Perché con quelli attivi a me crashava di continuo.

P.S.: le magie di ninja e bushido si possono settare su injection, quelle di SW non so ma penso di sì.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Non è che ce li ho messi c'erano già... mo provo a toglierli

Commenta

Sto operando...
                  X