cmq nn sò se è soggettivo o cosa, ma nn toccherei i contatori, l' unica volta ke ho provato a modificarli inje mi crashava in loop e ho dovuto reinstallarlo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Injection
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggioCon Tutto che mi sono scaricato il client di Princeps, il risultato è sempre lo stesso, crasha, quando combatto... stà cosa nn ha sezo cmq... ma c'è qualche settaggio da impostare per evitare ciò?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioieri sn dovuto uscire quindi nn ti ho + sentito, ke versione di inje hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggioAllora, con tutti i tentativi che ho fatto diciamo che ho provato con 2 versioni... sia quello di che ha anche l'update del file ilpatch.dll e poi ho tentato con l'injection che mi hanno tutti consigliato scaricabile da questo sito: Yoko Homepage. Il risultato è lo stesso, inizio un combattimento contro un mostro e puff! si blocca ^^, cioè veramente nn mi riesco a dare una spegazione, io adesso l'unica cosa che posso pensare è che devo modificare i settaggi iniziali, che per esempio nel front principale di injection dopo che hai effettuato il lunch io lascio tutto com'è a parte il fatto di mettere 2 spunte che mi hanno consigliato di mettere le vare guide presenti in questo forum, non sò se c'è qualcos'altro da settare, che l'unica cosa a cui posso pensare è questa per esempio la tendina del sile ingnition: io la lascio così com'è su "(no Ignition)"<---- deve essere così? Vi prego illuminatemi^^icq: 361-063-578
Commenta
-
Per caso hai messo i contatori colorati sulla barra in alto?
Perché con quelli attivi a me crashava di continuo.
P.S.: le magie di ninja e bushido si possono settare su injection, quelle di SW non so ma penso di sì.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta