annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondome se usavi razor dall inizio a qst ora avevi molti meno problemi

Commenta

Amche io ho il suo stesso identico problema... Ho incontrato una persona in-game, che mi ha detto che devo scaricare la nuova versione di Yokoinjection e che nn è quella che è sul sito... potreste postarmela gentilmente^^, se volete magari darmi una mano approfondita (e ve ne sarei veramente grato) contattatemi su ICQ

Commenta

up... help help heeeeelp!!!

Commenta

se mi contatti su msn ti passo il client decriptato....

CONTATTI
          msn: gimmy0303@msn.com

Commenta

Dato che il Client 6.0.1.3 mi si blocca quando combatto... mi potete postare la verione del client NoCript 2d 5.0.6.0???

Commenta

Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggio
              Dato che il Client 6.0.1.3 mi si blocca quando combatto... mi potete postare la verione del client NoCript 2d 5.0.6.0???
              ti dirò, io uso la 6.0.1.3 e mi va perfettamente, crasho di rado....crasho molto + con razor ke con injection...

Commenta

Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggio
                ma ti si blocca come subisci un danno o solo quando pvppi,xk nn ha senso che si blocchi in pvp a buffo e basta.
                Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                7) crasha

guarda come si fa pubblicità sto super scripter di eauo hahaha :P

p.s. a volte nn c'ha torto!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

guarda come si fa pubblicità sto super scripter di eauo hahaha :P

p.s. a volte nn c'ha torto!
                  Nono, crasha eccome! Easyuo lo uso per fare soldi, inj per giocare. No way coi client versione 6+, soprattutto gli ultimi. Certo, farlo andare gira ma crasha a nastro. Stessi IDENTICI settings e script con client piu' antichi, invece, lisci come l'olio... Ci sono chiare incompatibilita' fra i protocolli dei client 6+ e inj. Un esempio? Prova a sloggare e riloggare con un altro pg... I gump? lol, li abbiamo persi gia' con i client 5+... Poi sognati le magie da ninja, samurai e weaver: tutte da client o easyuo se proprio ci tieni. E per i target, ahahah... Buon divertimento. etc. etc. etc.

Con il 6.0.1.3 e' stabile? Mmh, qualcuno cosi' gentile da postare il client (non fatemi resinstallare e patchare solo per quello pls).

Anyway non ti serve ad una ceppa inj: resta con razor e easyuo che fai piu' strada e con le tue gambe. Se vedi in giro gente che ti casta in corsa o fa cose che ritieni impossibili non e' che usano inj: sono semplici mezzi-lamer che usano client vecchi di una generazione e razor obsoleti per avantaggiarsi, al limite del cheat.
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ma ti si blocca come subisci un danno o solo quando pvppi,xk nn ha senso che si blocchi in pvp a buffo e basta.
                    Allora, nn sò se si blocca perchè COMBATTO (non per forza PvP, può essere anche PvM), o semplicemente perchè crasha, ho ci ho fatto caso che succede sempr quando combatto, ma nn per forza appena inizia, a random... a volte all'inizio a volte durante e a volte alla fine... Sò 3gg che stò a combatte pe fà partì Inj e mo è diventata nà cosa de principio XD! Oggi dopo 999999999999 tentativi ci ero riuscito e scopro stà bella novità, me rosicaaa XD XD XD! se potete aiutarmi vi prego, fateloXD

Originariamente inviato da princeps
                    ti dirò, io uso la 6.0.1.3 e mi va perfettamente, crasho di rado....crasho molto + con razor ke con injection...
                    Se è così, contattami su ICQ, io già ti ho aggiunto, ma eri in off... quando ci sai se vedi il mio contatto in ON aiutami!! Come vedete ormai è divetata nà sfida a me stesso XD XD XD XD

Commenta

RapidShare: Easy Filehosting

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        E desinc? frequenti?
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

desinc normali, come con razor, a volte faccio ore di pvp a nn dover mai resincronizzare e a volte devo resincronizzare 3 volte in 1 minuto....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            che versione di inj usi?
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

702.11

Commenta

pure io mo lo porvo che usavo uno molto + vecchio
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X