secondome se usavi razor dall inizio a qst ora avevi molti meno problemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Injection
Comprimi
X
-
Amche io ho il suo stesso identico problema... Ho incontrato una persona in-game, che mi ha detto che devo scaricare la nuova versione di Yokoinjection e che nn è quella che è sul sito... potreste postarmela gentilmente^^, se volete magari darmi una mano approfondita (e ve ne sarei veramente grato) contattatemi su ICQ
Commenta
-
se mi contatti su msn ti passo il client decriptato....
CONTATTI
msn: gimmy0303@msn.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggioDato che il Client 6.0.1.3 mi si blocca quando combatto... mi potete postare la verione del client NoCript 2d 5.0.6.0???icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggioDato che il Client 6.0.1.3 mi si blocca quando combatto... mi potete postare la verione del client NoCript 2d 5.0.6.0???
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio7) crasha
guarda come si fa pubblicità sto super scripter di eauo hahaha :P
p.s. a volte nn c'ha torto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
guarda come si fa pubblicità sto super scripter di eauo hahaha :P
p.s. a volte nn c'ha torto!
Con il 6.0.1.3 e' stabile? Mmh, qualcuno cosi' gentile da postare il client (non fatemi resinstallare e patchare solo per quello pls).
Anyway non ti serve ad una ceppa inj: resta con razor e easyuo che fai piu' strada e con le tue gambe. Se vedi in giro gente che ti casta in corsa o fa cose che ritieni impossibili non e' che usano inj: sono semplici mezzi-lamer che usano client vecchi di una generazione e razor obsoleti per avantaggiarsi, al limite del cheat.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma ti si blocca come subisci un danno o solo quando pvppi,xk nn ha senso che si blocchi in pvp a buffo e basta.
Originariamente inviato da princepsti dirò, io uso la 6.0.1.3 e mi va perfettamente, crasho di rado....crasho molto + con razor ke con injection...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioti dirò, io uso la 6.0.1.3 e mi va perfettamente, crasho di rado....crasho molto + con razor ke con injection...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta