annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Injection

Buon giorno, mi interessava sapere come posso connettermi sul vostro shard utilizzando Injection... rispondete presto vi prego!

Ciao^^

Sono anche andato a controllare il topic che ne parla ma i link che avete postato nn funzionano più, vi prego rispondetemi!!!!

Commenta

Avrei urgente bisogno di questo programma... rispondetemi, plz

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f667/inject...2007-a-550493/
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Ok, grazie dell'aiuto... ho fatto tutto quello che ho letto, ma ho un problema ulteriore... quando faccio il login, rimane per 5 min. fermo su connetting per poi darmi l'errore:

"UO clients to the appears to be hung. More information to be found in injection_log.txt"

Os version is 5.1, build 2600, NT platform..
          **Warning: Your prefarable codepage is 1252
          **Warning: UOKeys.cfg loaded, 33 entryes.
          **Warning: replaces.cfg not found.
          **Warning: config attribute ignored: MultyUO
          **Warning: YokoInj 712.28 >6.0.5
          **Warning: Encryption set to: None (Ignition)
          ***Error: UO Client is hung...
          ***Error: injection.dll base: 42BB0000
          ***Error: script.dll base: 42F00000
          ***Error: EAX=00002001, EBX=7C91E9B4, ECX=00002010, EDX=085C6454
          ***Error: ESI=00000000, EDI=00000001, ESP=0012F7EC, EBP=0012F828
          ***Error: EIP=7C91EB94, EFLAGS=00000202

***Error: Bytes at EIP:
          0000: c3 8d a4 24 00 00 00 00 8d 64 24 00 90 90 90 90 : ...$.....d$.....
          ***Error: Bytes at ESP:
          0000: c0 e9 91 7c 9c 3c 9d 71 6c 04 00 00 01 00 00 00 : ...|.<.ql.......
          0010: 14 f8 12 00 03 01 00 00 e0 24 a2 42 78 25 a2 42 : .........$.Bx%.B
          0020: e0 24 a2 42 ef d8 91 7c c0 b4 b3 ff ff ff ff ff : .$.B...|........
          0030: 98 fc 14 00 00 00 00 00 00 00 00 00 b4 f8 12 00 : ................

Questo è quello che c'è scritto nel file... aiutatemi vi prego!!!

Commenta

Non ho idea di quale sia l'errore e nemmeno uso Injection (adopero Razor), mi spiace.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Spero ci sia un esperto di questo mprog. perchè io vengo da venus ed ho imparato a giocare con Injection... senza nn saprei trovarmi... Mi serve una mano assolutamente!!

Commenta

Conta che qua al 99% si gioca con Razor, quindi esperti di injection ne troverai pochissime se non nessuno.
                Cmq prova a logare usando un client più vecchio.
                L'ultima volta che ho giocato con inj. usavo il client 6.0.1.3 e andava senza problemi (tranne i soliti di injection ovviamente....).
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da FrancoSpermato Visualizza il messaggio
                  Spero ci sia un esperto di questo mprog. perchè io vengo da venus ed ho imparato a giocare con Injection... senza nn saprei trovarmi... Mi serve una mano assolutamente!!
                  ho giocato sempre con injection ma ti assicuro che razor con eauo va da paura e forse crasha tanto di meno ma nn lo so xk nn lo uso.

ho sperimentato razor un periodo in cui injection nn andava su questo shard.

sinceramente dovresti vedere che client hai(e decriptarlo) e usare la ver di inj adatta con la sua libreria,modificare a modo ilpatch.cfg e settare delle piccole opzioni sulla finestra principale....

sinceramente io in 5 anni nn ho mai avuto quel problema con inj.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cavolo, allora dovrei provare a disinstallare e reinstallare il tutto... perchè ho scaricato sia Yokoinjection che injection e lo ho messi entrambi nella cartella di UO, potrbbe essere questo il problema?

Commenta

no i nuovi mi pare che vadano proprio lì.

in passato si potevano usare in altre cartelle.

no vabbè se hai ancora il client originale e i file originali nn ce n'è bisogno di rimettere uo,metti solo razor e fatti consigliare le versioni mijori con l'apposito client da usare.

purtroppo io questa info nn te la posso dare xk nn la so.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

i file di ijection li ho modificati, seguendo le istruzioni trovate nel link che mi avete postato (il file Archivio.rar), ed in più ho anche il client krippato... ma nn sò però te che intendi per client originale... perchè io UO l'ho fatta aggiornare fino alla versione attuale

Commenta

1 decripta il client con uorice
                          2 istalla inj nella cartella di uo (quello nuovo di inj nn quello olderrimo)
                          3 setta i dati account, del server, e il client decriptato da uorice, nel launcher
                          4 sempre nel launcher (il ylaunch, quello con la siringhetta), una volta selezionato il client, clicca su patch editor->avaluato current patch ecc. e fagli registrare il "codice" del client dentro ilpatch.
                          5 non mi pare serva altro. (a me e' sempre andato cosi)
                          6 gioca.

GL

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                          Poi sognati le magie da ninja, samurai e weaver
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          sub confidence()
                          uo.cast(402)
                          end sub

sub evasion()
                          uo.cast(403)
                          end sub

sub lightning()
                          uo.cast(405)
                          end sub

sub honorable()
                          uo.cast(401)
                          end sub

sub counter()
                          uo.cast(404)
                          end sub

sub momentum()
                          uo.cast(406)
                          end sub

sub ds()
                          uo.cast(502)
                          end sub

Amdir
                          Ultima modifica di isterico; 22-06-2009, 00:12.
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

7) crasha
                            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

ok... adesso provo a fare tutto quello che mi hai detto (anche se in realtà ho fatto così, senza Uoriace...). però nn riesco a trovare una versione di UORICE, buona... postatemi il link per cortesia... scusate di queste mie continue richieste, per me Injection è veramente fondamentale... Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X