annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fightin skill veloce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fightin skill veloce

girando su uo guide ho trovato questa guida ---> Melee Training Guide - UOGuide (il 2° metodo...)

volevo sapere se qualcuno l'ha già usata e quindi se funziona, e se qualcuno mi spiega il passaggio num 5: a cosa si riferisce quel "then QUICKLY press your enter button" ?
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

UP
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Commenta

Ma serve? La skill combattiva sale subito, normalmente...
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

da quanto ho capito in pratica se gli dici Follow appena dopo avergli dato il comando di kill, in questo modo, se ho compreso correttamente, in pratica è come se lo mettessi in peace, stato dal quale non esce anche se lo attacchi...

Comunque si, in una settimana,massimo due di gioco tranquillo arriva da 30 a 100...

Commenta

quindi nessuno ha mai utlizzato questo metodo?
          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Commenta

comunque ora il golem non è più a poison resist 100%,ma l'hanno abbassato a 90, quindi occhio che i danni glieli fai lo stesso

Commenta

Sto operando...
            X