annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Log in da due pc differenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Log in da due pc differenti

    Ciao a tt,
    son stato via tanto e nn ricordo bene ma mi sembrava che io non potessi loggare da due pc differenti, in caso mi scoprissero rischiavo la jail o il ban..ma mi smebrava anche che si poteva dichiarare questa cosa e quindi fosse non dico permessa ma quantomeno si chiudeva un occhio...io posso anche dire abbastanza con esattezza le fasce orarie con cui loggherei con un pc e quali con l'altro giusto da non far sembrare che giochino due persone con lo stesso acoount...e i due pc sarebbero sempre gli stessi...
    Chi devo avvisare se fosse possibile?
    Skie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

  • #2
    mai sentita questa regola. cmq,supponendo che esista, dovresti fare page da sito

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
      Ciao a tt,
      son stato via tanto e nn ricordo bene ma mi sembrava che io non potessi loggare da due pc differenti, in caso mi scoprissero rischiavo la jail o il ban..ma mi smebrava anche che si poteva dichiarare questa cosa e quindi fosse non dico permessa ma quantomeno si chiudeva un occhio...io posso anche dire abbastanza con esattezza le fasce orarie con cui loggherei con un pc e quali con l'altro giusto da non far sembrare che giochino due persone con lo stesso acoount...e i due pc sarebbero sempre gli stessi...
      Chi devo avvisare se fosse possibile?
      Skie
      In realta si parla di gioco in Lan, cioè se te giochi da una stessa connessione con 2 o + pc, metti che ognitanto inviti 4 tuoi amici per fare un champion tutti fisicamente nella stessa stanza devi fare segnalazione lan e aspettare l'accettazione....

      Tu puoi loggare il tuo account da dove vuoi quando vuoi, stai attento pero a non connetterti da una rete pubblica dove magari gioca gia un altro se no ricadi nel primo caso:P
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta

      Sto operando...
      X