annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(TRAPASSO) Oggetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (TRAPASSO) Oggetti

Salve ragazzi, nel mio account ho più di un pg, e volevo un consiglietto da Voi.
    come "potrei" passare degli oggetti da un pg all'altro senza avere a disposizione una casa? Ciioè io ho un pg worker crafto un armor e vorrei passarla al pg warrior. Come diavolo posso fare? Grazie in anticipo.

l'unico modo, anche se un pò rischioso, è sloggare con i due pg in un inn molto poco frequentato e lasciare atterra una bag con quello che devi passare...
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

suppongo ke se nuovo e nn hai molta disponibilita economica, cmq personalmente ti cosniglio di risparmiare qlk soldino e comprare una casetta, magari anke piccola ma all'inizio va piu ke bene, e in quel modo lasci la roba in casa e sei tranquillo al 100%

Commenta

si, la casa piu piccola credo costi molto poco. ad ogni modo vai in una taverna poco frequentata, dove hai il log out istanteno così in pochi secondo recuperi gli items. purtroppo nn te ne so indicare. conosco sl l inkeeper di umbra per via del gather bod script, ma altre celate nn ne conosco

Commenta

replica

Si infatti senza log out istantaneo ce il riskio di un save che mi cancelli tutto...cmq se c'è qualcuno che può aiutarmi,ho un pg worker cn black e mining e tinker a 100 ad entrare in qualke gilda, perchè mi sento solo in game e non so come progredire. Grazie per gli eventuali aiuti.

Commenta

Ciao! Se ti va contattami qui :
            Mio msn: silenteoutcast@hotmail.it
            Mio icq:485795420

Commenta

Originariamente inviato da Salernitano88 Visualizza il messaggio
              Si infatti senza log out istantaneo ce il riskio di un save che mi cancelli tutto...cmq se c'è qualcuno che può aiutarmi,ho un pg worker cn black e mining e tinker a 100 ad entrare in qualke gilda, perchè mi sento solo in game e non so come progredire. Grazie per gli eventuali aiuti.
              Il save non ti cancella nulla.
              Come ti hanno detto o slogghi e rilogghi una taverna poco frequentata oppure con circa 20K se non ricordo male già ti compri una casetta.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

la casa piccola ("il buco" ) costa meno di 40k....37k mi pare

se vuoi passarti le cose in locanda ti consiglio quella a trinsic vicino alla stalla...nn c'è mai nessuno e vai tranquillo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

qnd nn avevo casa andavo a skara brae o a minoc

Commenta

Sto operando...
                  X