annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg da rifare help consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg da rifare help consigli

Ciau a tt.
    Appena riuscirò a reinstallare tt(asd) dovrò ricominciare a fare dei pg e nn ho idea di quali fare visto k son fuori da 1 anno XDXD e nn sono aggiornato
    Sicuramente rifarò il cacciatesori /fisher ke mi divertiva un sacco
    Poi mi gaserebbe rifare il tamer k già avevo x provare sto cushide
    Avevo un pg only for doom ma non mi va oracm ora
    Stavo trainando un worker con lumberjacking e fletching, k c'è di nuovo ddal punto di vista dei worker (qualcuno che possa creare qualcosa di fico pls)
    Avevo anche un maghetto necro ma nn so se lo rifarò..
    Sotto coi consigli

Ah già...niente bardo o pastore non mi piace di base XDXD

Assie a todos
    Ultima modifica di skie22000; 17-02-2009, 00:12.
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Ciao
    Bhe potresti riprendere dai pg che gia avevi quelli che magari ti piacievano di piu
    Ho letto che il tamer ti piaceva. Un bel tamer mago secondo me è un ottimo pg per comunciare perchè una volta macrato per bene puoi affrontare praticamente tutto o quasi (anche da solo spesso).

Per il treasure hunter : mitiko mi raccomando fishing in attesa della prossima gara di pesca ^^

Per il worker ultimamente Bowcraft ha acquisito potenzialita superiori rispetto ad una volta! Poi cè la possibilità di creare monili (una volta nn so se si poteva me sa de no) ma qui ti lascio a chi ne sa di piu' . Cmq molto carini sono i premi delle collection britain e vesper! se ti interessano dai un occhio a quali skill ti servono per ottenere i premi e poi via

Ciao

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
    X