annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbbio rinnovo premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbbio rinnovo premium

volevo sapere se io faccio ora un abbonamento premium di X mesi, poi tra due settimane ne voglio fare un altro di Y mesi avrò come tempo totale id premium X+Y o solo Y?

No, avrai (X/Y)^2+3X+Y^2 mesi

PS: quando rinnovi i mesi si sommano; però è inutile farne un'altro dopo 2 settimane, rinnova quando sta per scadere.
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
      No, avrai (X/Y)^2+3X+Y^2 mesi

PS: quando rinnovi i mesi si sommano; però è inutile farne un'altro dopo 2 settimane, rinnova quando sta per scadere.
      si certo era solo per fare un esempio ^^

Commenta

e gia che ci siamo anche se è stato ripetuto n volte ma nn ricordo.

quando termina il premium il mio sesto pg viene "frozzato" cn tutti i suoi item fino a rinnovo premium, e quando si riattiva ritorna tt cm appena prima della scadenza?

e se cancello un pg intermedio in modo da rendere il pg avanzato per esempio 4°pg, viene frozzato cmq quello avanzato oppure il 6°slot qualunque pg ci sia dentro?

e ancora, riattivando il premium per esempio 3 mesi dopo la scandenza, il conteggio dei mesi da premium va avanti?

Commenta

è possibile pagare con poste pay?

Commenta

Aaaaalllllora:

1-Se si lascia scadere il premium il pg che occupa il 6° slot viene frozzato.

2-Se a distanza dalla scadenza viene rifatto l'abbonamento il pg viene sbloccato.

3-Se si libera, deletando un pg, il 6° slot: alla scadenza niente froze.

4-Quando scade e viene rifatto il conteggio premium riparte da zero come fosse un nuovo abbonamento.

5-Non mi pare sia ancora possibile pagare tramite poste pay, solo: bollettino, cedolino, carta di credito e bonifico.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
              5-Non mi pare sia ancora possibile pagare tramite poste pay, solo: bollettino, cedolino, carta di credito e bonifico.
              apposta chiedevo dato che la poste pay è nel circuito visa (che tutti conosciamo) pensavo fosse valida :O

Commenta

Aaaaalllllora:

4-Quando scade e viene rifatto il conteggio premium riparte da zero come fosse un nuovo abbonamento.
                a me nn sembra sia così

Commenta

chiedo scusa

ho fatto premium non + di 2 settimane fa e ho pagato con poste pay
                  identificandola come visa

Commenta

si anche la mia ragazza lo ha fatto cn poste pay.

rimango senza risp se il conteggio riparte da zero al rinnovo del premium dopo scadenza.

e richiedo conferma se viene frozato sil 6° slot o il pg avanzato.

thx

Commenta

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
                      rimango senza risp se il conteggio riparte da zero al rinnovo del premium dopo scadenza.
                      No, si somma.

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
                      e richiedo conferma se viene frozato sil 6° slot o il pg avanzato.
                      Quello avanzato (ma non ne sono sicurissimo).
                      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Pagato con PostePay senza problemi! Anzi, pagato con PostePay perchè con Mastercard non mi faceva pagare...

Se si rinnova premium dopo periodo non premium il tempo si somma cmq!

Viene frozato sesto slot!

CIAU

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                        Clicca qui:
                        WebBod
                        Riga vuota
                        Per contattarmi puoi usare:
                        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                        PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                          Quello avanzato (ma non ne sono sicurissimo).
                          No, il 6° PG si froza e quello avanzato lo puoi giocare normalmente, almeno per un mese nel 2005 non ho rinnovato premium ed il pg continuavo ad usarlo normalmente.

Commenta

Sto operando...
                          X