volevo sapere se io faccio ora un abbonamento premium di X mesi, poi tra due settimane ne voglio fare un altro di Y mesi avrò come tempo totale id premium X+Y o solo Y?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbbio rinnovo premium
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioNo, avrai (X/Y)^2+3X+Y^2 mesi
PS: quando rinnovi i mesi si sommano; però è inutile farne un'altro dopo 2 settimane, rinnova quando sta per scadere.
Commenta
-
e gia che ci siamo anche se è stato ripetuto n volte ma nn ricordo.
quando termina il premium il mio sesto pg viene "frozzato" cn tutti i suoi item fino a rinnovo premium, e quando si riattiva ritorna tt cm appena prima della scadenza?
e se cancello un pg intermedio in modo da rendere il pg avanzato per esempio 4°pg, viene frozzato cmq quello avanzato oppure il 6°slot qualunque pg ci sia dentro?
e ancora, riattivando il premium per esempio 3 mesi dopo la scandenza, il conteggio dei mesi da premium va avanti?
Commenta
-
Aaaaalllllora:
1-Se si lascia scadere il premium il pg che occupa il 6° slot viene frozzato.
2-Se a distanza dalla scadenza viene rifatto l'abbonamento il pg viene sbloccato.
3-Se si libera, deletando un pg, il 6° slot: alla scadenza niente froze.
4-Quando scade e viene rifatto il conteggio premium riparte da zero come fosse un nuovo abbonamento.
5-Non mi pare sia ancora possibile pagare tramite poste pay, solo: bollettino, cedolino, carta di credito e bonifico.
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio5-Non mi pare sia ancora possibile pagare tramite poste pay, solo: bollettino, cedolino, carta di credito e bonifico.
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioAaaaalllllora:
4-Quando scade e viene rifatto il conteggio premium riparte da zero come fosse un nuovo abbonamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
5-Non mi pare sia ancora possibile pagare tramite poste pay, solo: bollettino, cedolino, carta di credito e bonifico.
ho fatto premium non + di 2 settimane fa e ho pagato con poste pay
identificandola come visa
Commenta
-
Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggiorimango senza risp se il conteggio riparte da zero al rinnovo del premium dopo scadenza.
Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggioe richiedo conferma se viene frozato sil 6° slot o il pg avanzato.ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
Pagato con PostePay senza problemi! Anzi, pagato con PostePay perchè con Mastercard non mi faceva pagare...
Se si rinnova premium dopo periodo non premium il tempo si somma cmq!
Viene frozato sesto slot!
CIAU
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioQuello avanzato (ma non ne sono sicurissimo).
Commenta
Commenta