annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cap nel pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cap nel pvp

sto cercando di entrare nel mondo del pvp e vorrei conoscerne i limiti.

i cap che conosco sono

ssi 60%
    dci 45%
    hci 45%

per quest'ultimi due vale la regola che se vado in giro con un dci 70 e mi hittano con un hit lower defense sto a posto, stesso discorso per hci

di 100%

per il damage increase il discorso cambia: cosa è incluso nel 100%? [forza; skill come anatomy e tactics; la propietà di damage increase degli item; bonus dati da special; bonus dati da spell; quali tra queste cose?]

grazie in anticipo

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
    di 100%

per il damage increase il discorso cambia: cosa è incluso nel 100%? [forza; skill come anatomy e tactics; la propietà di damage increase degli item; bonus dati da special; bonus dati da spell; quali tra queste cose?]

grazie in anticipo
    Damage arriva al cap 100 con queste: la propietà di damage increase degli item; bonus dati da spell.

Guarda Qua:
    http://forum.gamesnet.it/f500/nuovo-...-danno-299834/
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
      dci 45%
      hci 45%

per quest'ultimi due vale la regola che se vado in giro con un dci 70 e mi hittano con un hit lower defense sto a posto, stesso discorso per hci
      sbagliato, lo script che abbiamo qui su uod calcola cmq il 45%. non so se sia giusto così oppure sbagliato, sta di fatto che gli scripter stessi han detto che è così.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        sbagliato, lo script che abbiamo qui su uod calcola cmq il 45%. non so se sia giusto così oppure sbagliato, sta di fatto che gli scripter stessi han detto che è così.
        quindi è inutile overcappare dci?

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
          quindi è inutile overcappare dci?
          esatto

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

cioè vuol dire che se ho dci e\o hci a 45 e mi hittano con un lower defence / lower attack non mi cambia niente e rimangono a 45 comunque?

Commenta

no. vuole dire che anche se hai dci 70 e ti hittano con hld è come se tu avessi 45 e quindi scende a 20

Commenta

Sto operando...
              X