annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per arceri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda per arceri

    il mio dubbio č questo...se ho un arko he ha 100%fire damage e la quiver invece ha 100% phisical damage...faccio danno al fuoco o al fisico?
    msn=elsarto@hotmail.it




    sigpic

  • #2
    credo che la proprietą della faretra superi quella dell'arco, altrimenti non avrebbe senso avere la faretra se comunque si considera la proprietą del'arco. Insomma se la faretra č 50 fuoco 50 fisico e l'arco č normalissimo il danno sarą quello della faretra. Non credo che camnbi solo perchč l'arco č diverso...

    Commenta


    • #3
      ok grazie
      msn=elsarto@hotmail.it




      sigpic

      Commenta


      • #4
        Si, il danno della faretra "sovrascrive" sempre quello dell'arco (e solo dell'arco, non vale per le armi melee).
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
        Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
        I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

        Commenta


        • #5
          io sapevo che "sovrascriveva" sempre e solo il danno fisico:O
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta

          Sto operando...
          X