annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

healing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • healing

    sono in barca in movimento, dresso ring +5 str, bendo, me lo levo wait 10 sec e poi ripeto...

    con 200 bende non si è mosso...

    perché?
    ICQ: 203·931·054
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
    _____________________
    -Jeffrey Lebowski-

  • #2
    +5str è moooolto poco, non è che rigeneri prima di aver finito la bendata?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
      +5str è moooolto poco, non è che rigeneri prima di aver finito la bendata?
      si, ma credevo che anche se si è rigenerato lo skill gain arrivasse...
      ICQ: 203·931·054
      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
      _____________________
      -Jeffrey Lebowski-

      Commenta


      • #4
        Ti appare la scritta "You heal what little damage your patient had"?
        Perché se è così significa che hai curato troppi pochi HP per poter avere gain.

        Commenta


        • #5
          per macrare healing ti consiglio di metterti sulla barca con un pet o due (lallo, cane, swamp) che ti attacca. puoi usare poi uno script di easyuo per bendarti quando sei ferito o una macro di razor (o farlo a mano). inoltre se devi trainare parry è ideale. ovviamente dopo che gli animali hanno iniziato ad attaccarti devi metterti in peace per evitare di ucciderli (ti consiglio anche di stare senza armi in mano, al massimo uno scudo)
          msn: palaemon@hotmail.it
          icq: 488363461






          Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

          Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

          Commenta


          • #6
            come faccio a portare il cane sulla barca?
            il cavallo mi uccide -.- ...
            ICQ: 203·931·054
            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
            _____________________
            -Jeffrey Lebowski-

            Commenta


            • #7
              ciao,
              io inanzitutto avevo controllato di nn avere armor con hit point regeneration. Punto due non usavo solo un monile ma due monili (+ 9/10 tot mi pare) e poi se compri un wizard hat dai maghi mi pare ha qualche punticino forza in piu. Il gap cosi cresce di piu' e hai tempo a curare la differenza di hp!
              facendo cosi senza animali io son sempre riuscito.
              In caso volessi fare con animali basta che li compri / tami poi li lasci dove vuoi. Vai in barca slogghi e rilogghi e te li trovi affianco ^^


              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                ciao,
                io inanzitutto avevo controllato di nn avere armor con hit point regeneration. Punto due non usavo solo un monile ma due monili (+ 9/10 tot mi pare) e poi se compri un wizard hat dai maghi mi pare ha qualche punticino forza in piu. Il gap cosi cresce di piu' e hai tempo a curare la differenza di hp!
                facendo cosi senza animali io son sempre riuscito.
                In caso volessi fare con animali basta che li compri / tami poi li lasci dove vuoi. Vai in barca slogghi e rilogghi e te li trovi affianco ^^
                grazie, la cosa dello slog e rilog non la sapevo
                ICQ: 203·931·054
                ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                _____________________
                -Jeffrey Lebowski-

                Commenta


                • #9
                  Anzitutto il cappello da mago non da punti forza in + ma li leva e senza complicarti la vita con pet e possibili morti da laggata....ti è sufficiente prendere un Orkish visage e il tuo monile e fare dress-undress durante la bendata ( 200 bende sono assai poche ) e in rotta infinita dovrebbe salire a razzo: testato e approvato ( io ho fatto così ed in massima sicurezza...a parte le solite bestie che lasciavano in mezzo agli amenicoli le loro bagnarole ! ).

                  Commenta


                  • #10
                    se posso consigliare, io a due pg l'ho alzata cosi..

                    porto di brit, attacchi 3 topi, con razor fai una macro 8*8 con intervalli, intendo dire, fai 2 tile, stop 5 secondi, altri 2 e stop.. mentre con uo loop ti bendi ogni 12 secondi.. cosi alzi sia healing, anatomy che un eventuale parry.. se vuoi cosi puoi alzare anche la combattiva e tactics ma devi trovare un equilibrio tra danno della bestia e la tua armor :P
                    Drugo McLion [@]
                    grappa moscato [@]
                    servo di BigMac [@]

                    Commenta


                    • #11
                      Anch'io l'ho fatta coi topi, ma sul molo di Skara (se non ricordo male).
                      Nudo, targetti tre topi e poi togli la modalità war -altrimenti li ammazzi a pugni-. O fai la macro o usi uno script di random walking.
                      L'ho alzata fino a verso i 60 punti, poi da lì la uso in combattimento e sale.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                      Commenta


                      • #12
                        si pure io il trucco dei topi poi siccome se nn hai healing crepi allora sono andato a sacrifice dai meer mage attaccati ,preso le moschine e poi avviato script per bendarmi...sono arrivato a 120 così
                        Sephirot [Fear]

                        sigpic
                        ICQ : 376331016

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X