annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Veteran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Veteran

    Ragazzi volevo sapere una cosa, io ho un account di 365 giorni piu o meno, come faccio a scegliere uno dei premi "veteran Rewards"???? Sul sito non dice nulla.
    Però non ho premium bonus, boh, non credo sia necessario

  • #2
    quando hai diritto al ritiro dei premi, quando entri in game ti esce una finestrella grigia in alto alla skermata di gioco....fai ok e poi scegli il premio che più ti aggrada
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      ???

      Si ma dopo un anno di gioco ancora nulla1 é un bug forse?

      Commenta


      • #4
        in teoria i veterans sono premi riservati agli utenti premium, e tu (almeno attualmente) non lo sei...
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Salernitano88 Visualizza il messaggio
          Si ma dopo un anno di gioco ancora nulla1 é un bug forse?
          vedi il box giallo oro sotto il nome di ciurry e il mio?
          ecco noi abbiamo i rewards e tu no XD

          i veteran rewards sono riservati solo ai premium attivi e non agli account base

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Salernitano88 Visualizza il messaggio
            Ragazzi volevo sapere una cosa, io ho un account di 365 giorni piu o meno, come faccio a scegliere uno dei premi "veteran Rewards"???? Sul sito non dice nulla.
            Però non ho premium bonus, boh, non credo sia necessario
            Se non sei premium l'unico premio che ricevi è la soulstone fragment a 6 mesi di account.

            Commenta


            • #7
              Su OSI non c'è il premium perché pagano tutti, e quindi su Stratics, UOGuide e affini non trovi scritto nulla riguardo al premium.

              Qua da noi invece c'è la possibilità di giocare gratis (*__*), e i Veteran Reward li pigliano solo i premium. Ma ci sono dei regalini anche per noi "aggratis".
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

              Commenta

              Sto operando...
              X