annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info req] case

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [info req] case

    Ho un problemino... ho una casa predefinita (Small Stone Keep) e, pentito della scelta
    fatta in origine, vorrei passare ad una ora ad una casa personalizzabile...

    Il mio problemino è che mi piace molto la posizione della mia casa attuale e vorrei
    mantenerla... come posso fare ????

    è possibile (solo come esempio, la prima ca##ata che mi è passata per la testa)
    chiedere un aiuto ad un GM per avere la possibilità momentanea di un container super
    capiente che mi consenta di tenere tutti gli item lockati... o qualcosa di simile...???

    grz a tutti
    (staff... please... help me )
    Ultima modifica di NonnoMultimedial; 13-02-2009, 13:13.
    Xilef Blackrose
    NonnoMultimediale®



    l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

  • #2
    sposta tutto in una casa di un amico, demolisci quella e ricostruiscila.


    Se non ricordo male puoi costruire una casa ogni 7 giorni, se non è così puoi semplicemente costruirtene un'altra momentanea. Ma prima di far ciò chiedi conferma :P
    Ultima modifica di fabber; 13-02-2009, 14:07.

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      Non chiedere ai GM perchè tanto per cose del genere (giustamente) non si scomodano!
      Ti conviene chiedere ad un amico di darti un cassone o se riesci butta tutto in banca (dei 5 pg).
      Poi per la casa devi cmq "buttare" quella che hai e poi puoi ricostruire nello stesso posto una casa nuova.

      Se vuoi chiarimenti contattami pure su icq! ciauuuu


      Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
      Clicca qui:
      WebBod
      Riga vuota
      Per contattarmi puoi usare:
      Icq: 230-138-170
      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
      PM: clicca qui



      Commenta


      • #4
        be effettivamente... non avevo calcolato i 6 pg, se usi 5 pack horse e la roba pesante la butti in banca di ogni singolo pg dovresti farcela :P

        Ps i 5 pack horse li puoi usare solo su un pg xò :P
        Ultima modifica di fabber; 13-02-2009, 14:13.

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          Ti ricapitolo un pò le possibilità:
          1) Metti gli item in casa di qualcuno, deleti la tua casa attuale e la ricostruisci nuova;
          2) Se non hai troppa roba sfrutti le banche di tutti i pg ed eventualmente qualche pet da carico (puoi anche unire queste 2 possibilità);
          3) Costruisci una casa provvisoria anche piccola lì vicino, ci metti tutto la roba (occhio che se la fai troppo piccola la roba potrebbe non entrarci) e in questo modo hai un magazzino temporaneo.
          La prima casa costruita in questo modo scomparirà automaticamente dopo 7 giorni se non ne demolisci una delle due prima.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
            Ti ricapitolo un pò le possibilità:
            1) Metti gli item in casa di qualcuno, deleti la tua casa attuale e la ricostruisci nuova;
            2) Se non hai troppa roba sfrutti le banche di tutti i pg ed eventualmente qualche pet da carico (puoi anche unire queste 2 possibilità);
            3) Costruisci una casa provvisoria anche piccola lì vicino, ci metti tutto la roba (occhio che se la fai troppo piccola la roba potrebbe non entrarci) e in questo modo hai un magazzino temporaneo.
            La prima casa costruita in questo modo scomparirà automaticamente dopo 7 giorni se non ne demolisci una delle due prima.
            innanzitutto grazie del reply
            avevo pensato al fatto della casa "magazzino" il problema però sono i tempi... se
            costruisco la casa magazzino, poi posso anche demolire immediatamente la vecchia
            casa, ma, mi pare di ricordare che prima di poterne ricostruire un altra devo comuqnue
            attendere 7 gg (in pratica 7 gg dalla costruzione della casa magazzino)... o sbaglio??
            e se è cosi nel frattempo il lotto potrebbe venir occupato...
            Xilef Blackrose
            NonnoMultimediale®



            l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
              innanzitutto grazie del reply
              avevo pensato al fatto della casa "magazzino" il problema però sono i tempi... se
              costruisco la casa magazzino, poi posso anche demolire immediatamente la vecchia
              casa, ma, mi pare di ricordare che prima di poterne ricostruire un altra devo comuqnue
              attendere 7 gg (in pratica 7 gg dalla costruzione della casa magazzino)... o sbaglio??
              e se è cosi nel frattempo il lotto potrebbe venir occupato...
              Esatto!


              Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
              Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
              Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
              Clicca qui:
              WebBod
              Riga vuota
              Per contattarmi puoi usare:
              Icq: 230-138-170
              Mail: kekko@ilsitodikekko.it
              PM: clicca qui



              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
                innanzitutto grazie del reply
                avevo pensato al fatto della casa "magazzino" il problema però sono i tempi... se
                costruisco la casa magazzino, poi posso anche demolire immediatamente la vecchia
                casa, ma, mi pare di ricordare che prima di poterne ricostruire un altra devo comuqnue
                attendere 7 gg (in pratica 7 gg dalla costruzione della casa magazzino)... o sbaglio??
                e se è cosi nel frattempo il lotto potrebbe venir occupato...
                Costruisci il magazzino provvisorio.
                Aspetti che la casa vecchia cada da sola (servono 7gg).
                Costruisci quella nuova sul lotto della casa vecchia.

                Vota per UODreams:
                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                Commenta


                • #9
                  mentre leggevo i vostri reply (per i quali vi ringrazio) mi è venuta anche un altra
                  idea... io ho 6 pg... oltre alle 6 banche posso anche prendere 5 pack horse per ogni pg,
                  5 pack horse che quando sloggo, sloggano con ogni pg ma possono comunque essere
                  pieni... o sbaglio??? e poi potrei usare le barche (di quelle posso averne quante mi pare)

                  6x5=30 + le banche + le barche.... forse si può fare

                  vedete qualche errore nelle mie elucubrazioni???
                  (elucubrazioni sta per "pippe mentali" )
                  Xilef Blackrose
                  NonnoMultimediale®



                  l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
                    Ho un problemino... ho una casa predefinita (Small Stone Keep) e, pentito della scelta
                    fatta in origine, vorrei passare ad una ora ad una casa personalizzabile...

                    Il mio problemino è che mi piace molto la posizione della mia casa attuale e vorrei
                    mantenerla... come posso fare ????

                    è possibile (solo come esempio, la prima ca##ata che mi è passata per la testa)
                    chiedere un aiuto ad un GM per avere la possibilità momentanea di un container super
                    capiente che mi consenta di tenere tutti gli item lockati... o qualcosa di simile...???

                    grz a tutti
                    (staff... please... help me )

                    se vuoi crearla personalizzabile e ti va bene la dimensione della base basta che nel menu della casa la trasformi in una custom house.
                    msn: palaemon@hotmail.it
                    icq: 488363461






                    Trasformo logs in boards
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                    Apro casse
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                      se vuoi crearla personalizzabile e ti va bene la dimensione della base basta che nel menu della casa la trasformi in una custom house.
                      non è possibile... non me lo fa fare... credo sia perchè la base è 24x24, cioè più
                      grande della base massima delle case custom che è 18x18
                      Xilef Blackrose
                      NonnoMultimediale®



                      l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
                        .........
                        5 pack horse che quando sloggo, sloggano con ogni pg ma possono comunque essere
                        pieni... o sbaglio???
                        ...........
                        Il beetle non slogga assieme al PG quando ha oggetti al suo interno, quindi credo nemmeno i pack horse (e non li puoi nemmeno stallare).

                        Vota per UODreams:
                        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
                          non è possibile... non me lo fa fare... credo sia perchè la base è 24x24, cioè più
                          grande della base massima delle case custom che è 18x18
                          mmmm allora potresti accumulare tutta la tua roba subito fuori dalla casa, demolirla e ricostruire subito la custom.
                          msn: palaemon@hotmail.it
                          icq: 488363461






                          Trasformo logs in boards
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                          Apro casse
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                            mmmm allora potresti accumulare tutta la tua roba subito fuori dalla casa, demolirla e ricostruire subito la custom.
                            Se non è in una zona troppo trafficata, e non ci sono degli idioti in giro, non dovresti avere problemi di "furti al volo"

                            Commenta


                            • #15
                              beh intanto posso usare le barche e poi anche i pack, pure se non sloggano, non
                              possono essere killati nelle città guarded... credo che cosi posso risolvere
                              grazie a tutti
                              Xilef Blackrose
                              NonnoMultimediale®



                              l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X