annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scrapper's Compendium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    devi alzare anche il normal... e vedi che si alza pure l'exe :P

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #17
      ho un 30/20... e la% normale sale di 30. quella exe rimane 0.
      msn: palaemon@hotmail.it
      icq: 488363461






      Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

      Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

      Commenta


      • #18
        ma sbaglio o non escono(e non devono uscire) doppi slayer?
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          ma sbaglio o non escono(e non devono uscire) doppi slayer?
          Io non credo che possano uscire item con doppio slayer.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #20
            Parliamo in po' di questo artefatto.

            Stando alle parole di UOGuide (Like all crafted spellbooks...), gli Scrapper's Compendium posso avere i medesimi bonus e relativi cap degli spellbook normali.

            I bonus per gli spellbook ed i relativi cap sono:
            - Magery +12,
            - Evaluating Intelligence +12,
            - Meditation +12,
            - Resisting Spells +12,
            - LRC 16%,
            - LMC 6%,
            - Int Bonus 6,
            - Mana Increase 6,
            - Spell Damage Increase 9%,
            - FCR 2,
            - FC 1,
            - MR 1,
            - Slayer Bonus (uno ed uno solo per tipo e può essere slayer o super slayer).

            Se uscissero props già incluse nel Compendium allora si sommerebbero. Facciamo un esempio.
            Il Compendium base ha le seguienti proprietà:
            Faster Casting 1
            Faster Cast Recovery 1
            Spell Damage Increase 25%
            Lower Mana Cost 10%
            .

            Se si fosse tanto fortunati da avere come props aggiuntive FCR 2, FC 1 e SDI 9% allora il nostro Compendium diventerebbe:
            Faster Casting 2
            Faster Cast Recovery 3
            Spell Damage Increase 34%
            Lower Mana Cost 10%
            .
            Bello, vero?

            Oppure, se si fosse sempre tanto fortunati da avere come props aggiuntive MR 1, LRC 16% e Int Bonus 6 allora il nostro Compendium diventerebbe:
            Intelligence Bonus 6
            Mana Regeneration 1
            Lower Reagent Cost 16%
            Faster Casting 1
            Faster Cast Recovery 1
            Spell Damage Increase 25%
            Lower Mana Cost 10%
            .
            Carino anche questo, vero?

            Al momento, però, il Compendium è in fase di check, infatti sono usciti dei Compendium con props che superano il cap degli spellbook normali. Un esempio lo trovate in questa discussione in cui ho segnalato uno Compedium con LRC 17% che, stando a ciò che dice UOGuide, non dovrebbe poter esistere poiché, come abbiamo visto, il Compendium non ha punti LRC di base ed il cap di LRC per gli spellbook è 16.

            Altro "problema" è sui Compendium exeptional. Possono essere craftati? Questo dovrebbe anche essere checkato (magari apro il thread). Con 100 inscription e con i talismani inscription ed inscription exeptional (anche con il 30/30) il gump mostra che c'è lo 0% di avere un Compendium Exeptional. Però in giro ci sono alcuni Compendium Exeptional ed ExeptionalExeptional (come li chiamo io ).
            UOGuide, infatti, dice che le props aggiuntive escono solo se il Compendium è exeptional. Esistono, infatti, Compendium con le props aggiuntive, ma senza il nome del PG che l'ha craftato (tipico degli item exeptional).
            A tal proposito ricordo che, al momento, l'unica differenza tra uno spellbook exeptional (Compendium incluso) ed uno non exeptional è la presenza della riga con scritto "Crafted by Nome_PG". Negli spellbook l'exeptional offre solo questa cosa in più e non influisce sul numero e l'intensità delle props.
            Poi esistono alcuni Compendium (pochissimi al momento) dove compare il nome del PG che l'ha craftato (gli exeexe che dico io ).
            Ma, come ho detto, la cosa è da checkare.

            Cosa influisce sulla quantità di props e sulle intensità? Ufficialmente, stando ad UOGuide, la sola skill Magery effettiva (...more so if the scribe also has the Magery skill...). Sono, quindi, da escludere i bonus degli item. Mi spiego. Se avete 105 Magery + il Tome arrivare a 120 di Magery (se siete soppati). Il calcolo del crafting degli spellbook, però, viene effettuato sui 105 punti effettivi.

            Spero di aver fatto un po' di chiarezza su questo artefatto che, con un bel po' di cu£o, può essere davvero sgravo.

            P.S.: se rilevate dei cap maggiori di quelli che ho indicato, segnalate il tutto in questa discussione. Grazie!
            Ultima modifica di gibi; 17-02-2009, 13:46.
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

            Commenta


            • #21
              si ne ho fatti diversi con lrc17... kmq da quel che mi risulta lo scrapper (almeno qui da noi) ha prop in + solo se esce exe... ps non gioco da un paio di mesi quindi se è cambiato qualkosa in questo arco di tempo scusate :P

              ICQ 442-712-910

              Commenta


              • #22
                ho letto tutto e devo dire che secondo me e piu sgravo lo scrapper che il conjurer, scusate l'OT, ma volevo giusto chiedere (aprire un 3d) una cosa simile e qui ho trovato le mie risposte grazie.
                Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                ...but I'll be so far when you'll read this!

                Commenta


                • #23
                  be diciamo che sono 2 item diversi... kmq uno scrapper con slayer undead è preferibile :P

                  ICQ 442-712-910

                  Commenta


                  • #24
                    I Compendium exeptional non possono esistere

                    OK! Chiarezza è fatta. Come ho scritto in BUG & FIX, i Compendium exeptional non possono esistere. Quelli esistenti con la riga Crafted by NOME_PG andrebbero eliminati o corretti a mano poiché non OSI Style.

                    Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggio
                    ho letto tutto e devo dire che secondo me e piu sgravo lo scrapper che il conjurer, scusate l'OT, ma volevo giusto chiedere (aprire un 3d) una cosa simile e qui ho trovato le mie risposte grazie.
                    Si, maxel! Il Compendium è potenzialmente un item sgravissimo.
                    Ultima modifica di gibi; 19-02-2009, 22:34.
                    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                    William Shakespeare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X