annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] paghi e i salgono punti skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
    ...

è indecisa invece la mia posizione riguardo per esempio poter pagare per avere agevolazione finanziare,item ecc.
    il mio ragionamento è questo. mentre per esempio per trovare item sgrausi bisogna stare ore ore e ore a mob power power power. e allora supponiamo ti esce un monile 1/2 def10 in 3 ore di pvm (cifra piu che fittizia).
    e magari uno lavora tt il giorno e ha piu voglia di giocare e di essere forte dei nerd nn può, allora supponiamo che guadagna 10 eu allora, e 3 ore del suo lavoro le vuole spendere per ottenere agevolazioni.

...

quindi cm molti altri pensano evidentemente, no soldi veri per il giuoco (mi piacerebbe però, mi spennerei)

Non si parlava di soldi veri.. Ha specificato come per il cambio nome, quindi pagando in gp..

...
    Cmq contrario anche a pagare in gp per le skill!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
      Non si parlava di soldi veri.. Ha specificato come per il cambio nome, quindi pagando in gp..

...
      Cmq contrario anche a pagare in gp per le skill!

si guarda sn proprio rinco..

Commenta

Contrarisimo.... contrarerrimo: in sintesi CONTRARIO all'ennesima potenza!!!!

Si darebbe vantaggio solo ai ricconi e i pro, mentre i nuovi arrivati e i poverelli se la prenderebbero in saccoccia alla grande.

Contrario anche all'idea del frag skillato.

Commenta

contrario a tutto

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            Salve.. vorrei fare una proposta.

è possibile adottare lo stesso sistema per far salire punti skill pagado?

come il discorso del cambio nome... se lo vuoi cambiato paghi check..

si potrebbe fare una cosa simile con i punti delle skill..vuoi farti salire punti skill ? da 100 vuoi arrivare a 120 senza macrare? bene paga 1kk ..

non sò ditemi cosa ne pensate.
            che c'entra nome e skills?!?!?nn sono 2 cose paritetiche.

skill prendi e te la macri,il chè è già na bella comodità....
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

contrarissimo a tt, arriveremo a vedere i ricconi ke tengono le soul stone cariche cariche, ke cambia template su un pg una volta al giorno XD

Commenta

Sto operando...
              X