annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] paghi e i salgono punti skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [proposta] paghi e i salgono punti skill

Salve.. vorrei fare una proposta.

è possibile adottare lo stesso sistema per far salire punti skill pagado?

come il discorso del cambio nome... se lo vuoi cambiato paghi check..

si potrebbe fare una cosa simile con i punti delle skill..vuoi farti salire punti skill ? da 100 vuoi arrivare a 120 senza macrare? bene paga 1kk ..

non sò ditemi cosa ne pensate.

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    Salve.. vorrei fare una proposta.

è possibile adottare lo stesso sistema per far salire punti skill pagado?

come il discorso del cambio nome... se lo vuoi cambiato paghi check..

si potrebbe fare una cosa simile con i punti delle skill..vuoi farti salire punti skill ? da 100 vuoi arrivare a 120 senza macrare? bene paga 1kk ..

non sò ditemi cosa ne pensate.
    Contrario, basta e avanza poter macrare.

Commenta

a svantaggio dei poretti...a favore dei supermiliardari!!

CONTRARIO!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Contrario

Canale Youtube

Commenta

a sto punto sarebbe più figo fare lo soulstone frag utilizzabili da tutti, così ci carichi la skill e te la vendi ahahah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
            a sto punto sarebbe più figo fare lo soulstone frag utilizzabili da tutti, così ci carichi la skill e te la vendi ahahah

IT. contrario

ps. vendo soulstone fragment con archery 120 lol

Commenta

decisamente contrario. macrare manualmente sarà anche faticoso, ma se facilitiamo anche questo che gusto c'è a giocare...

Commenta

anch io sn contrario poi sopratutto per le skills perchè tanto basta lasciare li il pc.
                certo sarebbe molto comodo per le skills difficili tipo taming (per chi cm nn sa usare lo script) o blacksmith, cose varie insomma..

è indecisa invece la mia posizione riguardo per esempio poter pagare per avere agevolazione finanziare,item ecc.
                il mio ragionamento è questo. mentre per esempio per trovare item sgrausi bisogna stare ore ore e ore a mob power power power. e allora supponiamo ti esce un monile 1/2 def10 in 3 ore di pvm (cifra piu che fittizia).
                e magari uno lavora tt il giorno e ha piu voglia di giocare e di essere forte dei nerd nn può, allora supponiamo che guadagna 10 eu allora, e 3 ore del suo lavoro le vuole spendere per ottenere agevolazioni.

niente, mi dispiace per queste persone perchè anch io ci sn dentro, però capisco che disastro sarebbe per l economia di uo, cose immesse in game gratis (a livello di gioco); cm se venissero gli alieni a gettare automobili da cielo (il mio sogno), chiuderebbero tutte le industrie.

quindi cm molti altri pensano evidentemente, no soldi veri per il giuoco (mi piacerebbe però, mi spennerei)

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                  anche questa però è un ottima idea... dare la possibilità di vendere le solston con le skill macrate... qui si attiverebbe anche un pò di + il mercato.. e sarebbe un altro modo per poter far fare soldi ai poveri.

Il mercato ultimamete è in recessione... sarebbe un altro piccolo metodo per attivarlo...

alla fine le skill le si macra sudando e le si mette in solstone.. magari apèpunto dare la possibilità di vendere le solstone con la skil macrata invece che poterla usar solo nel proprio account.. ^^

Commenta

Contrario...
                    Anche se alla fine non vedo tutta sta differenza tra il pagare e lasciare il pc acceso per X ore.

ICQ 442-712-910

Commenta

contrario
                      tutti possono macrare e al contrario non tutti posso permettersi kk di gp
                      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
                        contrario
                        ma prendendo in cinsiderazine la seconda ipotesi.. poter vendere la solstone con la skill si aiuterebbe anche il mercato ...

Commenta

Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
                          contrario
                          be veramente non sono molto d'accordo, sono + favorevole al comprarla che al macrarla, macro=lascio pc acceso - compro=soldi=aver giocato veramente.
                          Ma visto che ormai i soldi si fanno anche ''macrando'' ed è già troppo facile skillare un pg rimango sfavorevole all'idea di Venduzzo

Ps l'idea della stone con skill è carina xò

ICQ 442-712-910

Commenta

contrario a tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              contrario a tutto
                              tantovale abilitare i comandi da GM per tutti e ciccia....

anche se mi starebbe bene... dopo 3 anni devo ancora alzare qualche punto skill ninj al ladro ... trovo abbastanza dannosa questa proposta.

Commenta

Sto operando...
                              X