annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perforza.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perforza.....

    Perforza xp bisogna avere per usare al completo razor io ho vista e non posso avere la stringa tipo dei reagenti delle bende pozioni ecc........ non si puo fare qualcosa almeno introdurre asist,asist funziona completamente anche per quelli che anno come sistema operativo Vista

  • #2
    Non ho capito una cippa.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      si può fare anche con vista + razor, ma non mi ricordo come

      Commenta


      • #4
        Razor funziona anche su vista.
        Il prob delle info che non si visualizzano sulla barra in alto lo risolvi disattivando il tema windows vista aero.

        Commenta


        • #5
          non ho su il tema windows aerea che faccio se qualcuno lo sa lo dica pliz

          Commenta

          Sto operando...
          X