annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago PVP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mago PVP

    lo so, ci sono già decine di theard del genere...ma veramente non riesco a venirne fuori.
    vorrei fare un mago da pvp, buono per l'1vs1, principalmente di attacco ma che regga un po' chiunque se mi attaccano di sorpresa (insomma, sarebbe bello non essere instantkillati ). attualmente ho questo template:

    Magery 110
    EvalInt 110
    Meditation 100

    Inscribe 100
    RessSpell 110

    SpiritSpeak 110
    Necromancy60

    dovrei metterci wrestling giusto? come? e sopratutto a 120? non sono molto convinta di necromancy e spirit speak, eventualmente potrei levare loro, mettere wrestling e alzare a 120 evaint e magery (quando avrò in fondi). oppure secondo voi sono necessarie?

    questo è quello che vorrei fare: vorrei essere in grado di attaccare e quindi essere abbastanza offensiva, vorrei poter reggere attacchi vari almeno per mettermi al riparo, vorrei essere utile a champ sia per combattere i mob sia per gestire eventuali raid.

    è fattibile? o chiedo troppo?

    ps: un consiglio sull'equip pure non guasterebbe, anche se lì ho le idee più chiare vedendo la sezione template...

    grazie

  • #2
    se proprio vuoi farlo necro io farei

    95 magery + tome
    120 eva int
    120 wrest
    120 res spells
    120 spirit (+10 bloodwood)
    60 necro (+5 bloodwood)
    resto medit o se hai un buon equip con tantissimo mr e altri bonus alle skills precedenti parryng

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
      se proprio vuoi farlo necro io farei
      e se volessi eliminare necro?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jumpstart Visualizza il messaggio
        e se volessi eliminare necro?
        lo farei come descritto nella sezione template, o parrier o parrier\inscribe (ma serve un equip molto molto buono)

        Commenta


        • #5
          up..qualche altro consiglio?

          Commenta


          • #6
            Allora il pg più forte in attacco (fa davvero molto male) è:

            Magery 100 + 15 Tome
            Ev Int 120
            Inscription 100
            Necro 60
            Spirit Speak 100
            Ress Spell 120
            Wrestl 120

            Ti serve mr alta sull'armor oppure devi usare bloodwood e monili bonus skill per metterci un 45/50 di medit almeno (magari abbassando anche magery a 110).

            Se no puoi anche usare un mago necro più "difensivo" che è comunque buono in attacco sostituendo Parry 100 ad Inscription.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              Per un pg che possa sia reggere che fare molti danni io ti congilio il mago parryer inscribe:

              105 magery + tome
              120 evaint
              120 respel
              120 parrying
              120 wrestling
              100 inscribe
              il resto meditation o chivalry

              E' un buon compromesso secondo me, richiede un buon equip, e siccome non hai medit, o l'hai molto bassa, è molto sconsigliato farci 1 vs 1, mentre in gruppo è ottimo.
              Come razza ti consiglio elfo, hai parrying e quindi ti servono + stat possibili. Consiglio hom, monili fc fcr def stat, cappare hpi e avere mana reg il piu alto possibile. Come stat dovresti raggiungere qualcosa come 120str 50dex 130 mana con almeno 100 int, ovviamente senza pozze.

              "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

              Merrie Melodies
              Elija Melodies

              Commenta


              • #8
                guARDA ti parlo da niubbo ke pero riesco a reggere abb anke perke calcolo ke nn ho ankora ne armor buona ne skill skillate al 100% cmnq...
                magery 105 piu tome 120
                necro 55
                meditation 80
                eva int 120
                parryng 120
                wrestling 120
                ress spell 120
                se riesci a sistemarti puoi mettere anke chiva ma credo sia quASI impossibile
                calcola ke io giro con kasa carapace fey e tome armor facile da avere e poko kostosa solo da poki giorni lo migliorata con totem e void ...
                cmnq da gank reggi un sakko.... se pinghi poko killi anke un botto perke usi combo con necro e magery ke possono essere letali..
                cmnq per ulteriori informazioni
                MSN: supergudion@msn.com
                good game
                Icq 453524039



                sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  Per un pg che possa sia reggere che fare molti danni io ti congilio il mago parryer inscribe:

                  105 magery + tome
                  120 evaint
                  120 respel
                  120 parrying
                  120 wrestling
                  100 inscribe
                  il resto meditation o chivalry

                  E' un buon compromesso secondo me, richiede un buon equip, e siccome non hai medit, o l'hai molto bassa, è molto sconsigliato farci 1 vs 1, mentre in gruppo è ottimo.
                  Come razza ti consiglio elfo, hai parrying e quindi ti servono + stat possibili. Consiglio hom, monili fc fcr def stat, cappare hpi e avere mana reg il piu alto possibile. Come stat dovresti raggiungere qualcosa come 120str 50dex 130 mana con almeno 100 int, ovviamente senza pozze.

                  il + sgravo come template a mio parere XD almeno io mi c trovo bn

                  Commenta


                  • #10
                    domanda niubbissima, a cosa serve inscribe?
                    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

                    Commenta


                    • #11
                      10% spell damage increase oltre il 15% di cap

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                        10% spell damage increase oltre il 15% di cap
                        Solo se inscribe è a 100, se è a 50 non prendi SDI5% è un bonus "tutto o niente"

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X