annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info train pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info train pg

    Ciao gente ho creato un pg leggendomi qualche guida e ho deciso di provare questo settaggio:

    sword (fino al cap)
    bushi (fino al cap)
    parry (fino al cap)
    healing (pensavo fino a 70 con 30 in focus per regen)
    anatomy (fino al cap)
    chivalry (fino al cap)
    tactics (fino al cap)


    ora pero' sorgono dei problemi ho iniziato con bushi alta (62.1) e vorrei alzare parry che e' bloccata a 30.3 ho letto in merito qualcosa ma nonostante tutti i modi provati non mi cambia minimamente, ho iniziato da poco quindi ho le stat basse e vorrei sapere anche come posso alzarle non avendo raggiunto lo skill cap

    ogni suggerimento e' ben accetto sia per il train che per il template XD
    Ultima modifica di Alastor_86; 11-02-2009, 14:08.

  • #2
    Hai provato a farti attaccare da mostrilli? Tipo skeleton, zombie ecc? Oppure da qualche animale tipo great hart?
    Con parry così bassa dovrebbe funzionare. In teoria si dovrebbe alzare in fretta. Poi passi a mostri "veri"

    Secondo me healing così bassa non serve a nulla. Io la alzerei almeno a 90 e abbasserei chiv
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
      Hai provato a farti attaccare da mostrilli? Tipo skeleton, zombie ecc? Oppure da qualche animale tipo great hart?
      Con parry così bassa dovrebbe funzionare. In teoria si dovrebbe alzare in fretta. Poi passi a mostri "veri"

      Secondo me healing così bassa non serve a nulla. Io la alzerei almeno a 90 e abbasserei chiv
      sisi passo la maggior parte del mio tempo rimandando zombie e altro all'inferno^^ non sale proprio, cmq dici che chival non serve al cap?

      Commenta


      • #4
        focus nn serve, mettili pure a healing quei punti.
        cn parry e bushido, per parare devi usare armi a 2 mani.
        sl questo per ora perchè devo scappare..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
          focus nn serve, mettili pure a healing quei punti.
          cn parry e bushido, per parare devi usare armi a 2 mani.
          sl questo per ora perchè devo scappare..
          k aspetto il resto XD

          Commenta


          • #6
            ho letto che hai letto i template proposti nello sticky. be allora ribadisco che per usare la bella unione di difesa parry e bushi devi usare armi a 2 mani ( purtroppo nn le ho mai usate e nn so quali siano valide) .

            io farei il tanker proposto nella guida che è molto valido, necro è utile, fai curse weapon, stai in vampiric form.. tanto finchè nn usi le 120, puoi alzare necro a piacere a seconda dei tuoi item per arrivare a 100. tanto parry sta sl a 30 quindi nn butti via troppo lavoro.
            poi per l armor metti un pirate hat o uno dei validi occhialini (che nn conosco a memoria).
            io dico war tanker..

            Commenta


            • #7
              Il war necro usato da subito come primo pg diviene difficile da usare comincia con un semplice war con bushido senza parry

              Commenta


              • #8
                a bo, ho ricominciato da poco e nn sn ultra aggiornato. è perchè quelli che vedo mi fanno invidia be, ma perchè, cos è che deve fare? curse weapon per curarsi e vampiric dopo che si ressa (ci sarà altro se dici che è difficile, io nn so)

                be se dici la verità allora, war da doom cn aggiunta di bushido..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Alastor_86 Visualizza il messaggio
                  sisi passo la maggior parte del mio tempo rimandando zombie e altro all'inferno^^ non sale proprio, cmq dici che chival non serve al cap?
                  Allora non so proprio cosa dirti, per alzare parry.
                  No, chiv non ha spell di attacco importanti. A meno che tu non debba ressare i tuoi compagni, 80 basta e avanza, secondo me
                  Emeralde Norwind
                  ICQ 146447909
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    x parry metti scudo trova qualke topolino (ci sono vicino ai porti di solito) ti fai attaccare da 3-4 di loro e vai tranquy, o al max equippati qualke pezzo con hpr

                    ICQ 442-712-910

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X