annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Statuette S. Valentino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Statuette S. Valentino

    Ciao a tutti...c.d.t. volevo sapere una info su codeste statuette (dell'anno scorso): allora io le avevo nel pack dei vari pg...premetto che me ne sono accorto ora ma probabilmente è successo tempo fa...è possibile che siano sparite dal pack tipo dopo tot tempo oppure ritirate dai Gm? so che puo sembrare una domanda niubba ma nn riesco a darmi una spiegazione O.o


  • #2
    io le ho ancora tutte, quindi.....
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Guarda ho ricontrollato adesso: ho 5 pg, nn sono in nessuno dei backpack, in nessuna banka, nn sono in casa, nn le ho vendute, nn le ho ceduto, date, regalate...nn erano lockate che magari dici le ho slockate e me le ha rubate qualcuno...nn ho friends, co-owner o simili in casa...insomma SONO SPARITE O.o

      Commenta


      • #4
        secondome ti hanno fregato la pass sarebbe una valida spiegazione... se ti ricordi gli ID le ritrovi XD senno il mio consiglio e di cambiare pass x qst s.valentino

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
          secondome ti hanno fregato la pass sarebbe una valida spiegazione... se ti ricordi gli ID le ritrovi XD senno il mio consiglio e di cambiare pass x qst s.valentino
          e che gli fregano delel statuette che nn valgono niente e gli lasciano il resto???? vabè che cìè gente malata, ma nn credo anche stupida :P
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
            e che gli fregano delel statuette che nn valgono niente e gli lasciano il resto???? vabè che cìè gente malata, ma nn credo anche stupida :P
            acuta osservazione mio caro ciurry
            allora forse so andate trashate... ki lo sa: i misteri dela vita

            Commenta


            • #7
              approfitto del 3d x fare una domanda:

              ma queste statuette come sono state date ai pg lo scorso san valentino?
              sapete se le daranno pure quest'anno?

              Commenta

              Sto operando...
              X